Grazie
SP8 e bossolo 20/76
Comprimi
X
-
Anche se su altro Forum ho inserito una dose pregevole caricata con questa polvere in bossoli da 70 a 32 grammi.A cosa serve usare questa polvere con dosi magnum come i 38 grammi e bossoli da 76 che questa polvere può fare, quando nessun fabbricante Italiano ti assicura che un fucile cal. 20 possa sparare dosi di piombi superiore ai 36 grammi.? Killer1:-pr:-pr:-prCommenta
-
-
Ho provato nel mese di novembre questa cartuccia pregevole con risultati eccezionali, a metri 40 vi erA UN foglio di multistrato da 1 cm ebbene la SP8 ha fatto miracoli.Premetto che uso un Benelli magnum montefeltro cal 20 con strozzatore interno 1 stella.
Polvere SP8
cartuccia in plastica colore verde tipo 3 da 70 fondello a base piana
615 SP8 1.50 x 32 cont. 15 baschieri piombo 6 stellare finita 59,5
oltre ad avere una rosata perfetta, il contenitore ha bucato il foglio di legno multistrato da 1 cm a metri 40.
Lo provata a colombacci con tiri extralunghi sono una meraviglia.KILLER1:-pr:-pr:-prUltima modifica jonny; 05-03-13, 17:22.Commenta
-
Salve a tutti, volevo chiedere a Killer se la dose ndicaa di SP8 1.50x32 si puo` fare con piombo fino tipo n.10 cambiando contenitore, altrimenti si va troppo bassi con z2m h.15, penzo ad uno con h.19, oppure pensi che possa essere dispersiva.
Poi gradirei se possibile altri dosaggi per tordi e per colombacci per il cal. 20 e se possibile anche in cal.28. Un´ultima cosa la polvere da te usata e´ di recente produzione? Io ho ancora un Kg. di produzione Vectan anti euro circa anno 1998.
Cortesemente ringrazio LuigiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
gradirei chiedere una vostra opinione su alcune velocità rilevate oggi usando uno di quei cronografi economici (credo intorno...-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, dopo una lunga trasferta fuori Italia, sono tornato sul forum per scrivere un mio dubbio....
Mesi fa mi fu ceduto da un ragazzo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta