<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
Rizzini Artemis small action cal. 28
Comprimi
X
-
Rizzini Artemis small action cal. 28
Salve amici, avrei bisogno del vostro consiglio riguardo l’acquisto di un Rizzini artemis small action cal. 28. Stamattina in una armeria ne ho visto uno che è li da un po’ di tempo, devo dire molto bello senza graffi e nessun minimo segno di usura, seminuovo, l’armiere dice che ha sparato solo 200 colpi, e che da nuovo l’ha venduto a 2200 euro, ora avendolo avuto in dietro lo cede per 1000 non trattabili. Ammetto che quel calibro per me sarebbe semplicemente uno sfizio…però sono molto tentato, anche se, quando si parla di sovrapposti mi vengono in mente i Beretta... Voi che ne dite? Il prezzo è giusto?
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->Ultima modifica Sandro.; 09-03-13, 16:49.Saluti. Sandro.
-
Ma un 28 ti serve? Bho' IO non saprei che farci, mi sembra un fucile da appostamento alla piccola selvaggina....capisco che c'e' gente che ci va' pure a beccacce ma io non lo farei....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ciao cicalò, no non mi serve, tantomeno per le beccacce... spesso non mi basta nemmeno il 12…[:142] però…se dovessimo prendere solo l’essenziale sarebbe un vero dramma, anche se la crisi ce lo sta imponendo sempre di più drammaticamente! Comunque resta di fatto che è un gran bel fuciletto, e io oltre alla passione per la caccia ho pure quella per i fucili e, ogni tanto se posso nel mio piccolo, mi tolgo qualche soddisfazione ….. come del resto farai anche tu immagino.[:D]
[:-golf]
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->Saluti. Sandro.
Commenta
-
Si ma solo in cal. 12 anche perche' dover cambiare il parco cartucce che ho per averle anche in calibro differente sarebbe un vero dramma....[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ciao amici, il prezzo è ottimo anche se in una armeria da me conosciuta l'ho trovato nuovo con cartelle intere canne 71 con strozzatori, nuovo, a meno di 2000 euro.-
una grande arma.-
io stò girando per trovare il calibro 28, molto probabilmente compererò un beretta, perchè in calibro 12 mi sono stò trovando molto bene.
---------- Messaggio inserito alle 11:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:50 AM ----------
ciao amici, il prezzo è ottimo anche se in una armeria da me conosciuta l'ho trovato nuovo con cartelle intere canne 71 con strozzatori, nuovo, a meno di 2000 euro.-
una grande arma.-
io stò girando per trovare il calibro 28, molto probabilmente compererò un beretta, perchè in calibro 12 mi sono stò trovando molto bene.
---------- Messaggio inserito alle 11:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:53 AM ----------
una grande arma.-
---------- Messaggio inserito alle 11:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:54 AM ----------
il prezzo è ottimo, anche se mi è stato offerto nuovo a meno di 2000 euro, solo che ha le canne 71 con strozzatori.-Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Theo_MPer riordino armeria, ed assai diminuita attività venatoria, vendo sovrapposto Rizzini, modello Artemis, calibro 20 magnum, strozzature 4/2 stelle, canna...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pabloSalve a tutti, secondo Voi qualitativamente(legni,rifiniture,materiali ecc.) e balisticamente(qualità acciaio,resa canne,lavorazione sede strozzatori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseVerrò giustamente tacciato di essere ripetitivo e di proporre e riproporre, anche a cicli brevi questo tema, ma, pur avendo grossi limiti nel gestire...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da luca87ciao,
ho spulciato un pò le varie sezioni trovando qualche informazione, spesso frammentata; provo con la speranza possa tornare utile a qualcuno....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da blasterCedo per inutilizzo fucile sovrapposto Sovrapposto Rizzini BR110 Ligth cal.20 canne cm 68, 5 strozzatori, con fodero e zaino Rizzini.
il fucile...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta