Ancora parliamo di Action Cam!
Comprimi
X
-
Io ho quello a 4 tasti .... ma uso solo rec e stop.
ho la gopro attaccata ad uno spallaccio della trisacca e il telecomando appeso al collo.
Come dicevo comodissimo per avviare e stoppare le registrazioni al volo.
Scomodo invece averlo al collo insieme a fischietto e satellitare .... dopo poco è tutto ingroppato 😉
Prima con l altra cam avevo il telecomando da polso ( in pratica un orologio) ma per la gopro non lo ho mai visto
👍 1Commenta
-
Ieri e' arrivata la gopro e il cappello con attacco incorporato . Ho fatto alcune prove non sul campo ma sembra che non dia assolutamente fastidio. Calzato bene il cappello in testa e stretta la telecamera al suo supporto risulta piuttosto comodo. Mi riservo di provarlo alla prima uscita a caccia.
il cappello e' questo:
Commenta
-
configurato e provato ieri sera in pochi secondi...
Tutto molto semplice.. ma il telecomando pensavo fosse piu' piccolo.. metterlo al polso e' sicuramente fastidioso.. molto spesso e lungo.. limita anche il movmento del polso.
Commenta
-
-
Commenta
-
Sono un paio di volte che alcuni Video della mia Akaso non sono riproducibili!
Peccato perché alcuni erano anche molto interessanti...
Ferme sui Beccaccini e Padelle, che, dall' inizio di questa Stagione, credo di aver sbagliato tutti i limicoli sotto Ferma...
Ecco cosa mi appare:Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Qui si latita, quindi tocca aprirla a me, quest'anno....:icon_smile_grande: Oggi prima uscita nel bosco, quest'anno sono riuscito a resistere fino ad oggi, ed è già un successo...con un vecchio amico dal quale ho ancora tanto da imparare... Una ferma lunga su una beccaccia fantasma che non si è fatta trovare all'appuntamento,
Settaggio video 4k 50fps 50hz campo visivo LINEARECommenta
-
Sconsiglio di prendere delle camere di bassa gamma nuove, si trovano ottime action cam usate a prezzi contenuti (diciamo sui 100 euro).
io ho appena comprato una Gopro 8 usata a 100 euro (3 batterie incluse).
Poi che siano DJI, Insta360 vanno bene ugualmente.Hatz und Gejaid ist edel Freud👍 1😀 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luca87ciao,
ho spulciato un pò le varie sezioni trovando qualche informazione, spesso frammentata; provo con la speranza possa tornare utile a qualcuno....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Molti di voi la considerano una domanda sciocca ma secondo voi è possibile customizzare un automatico A400 Action cal 20 per portarlo sotto i 2.500 gr...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da leo 48Buongiorno,
sono leo 48
vendo, per cambio calibro, carabina bolt action TIKKA T3X (CANNA GROSSA) cal. 308w
L'arma ha sparato non piu'...-
Canale: Annunci compra vendita
09-12-24, 06:31 -
-
da nikyPer cambio tipologia di caccia vendo Beretta action a400 pari al nuovo con canna da 66 compreso di tutti gli accessori più un ported due stelle e prolunga...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta