Ancora parliamo di Action Cam!
Comprimi
X
-
Io ho quello a 4 tasti .... ma uso solo rec e stop.
ho la gopro attaccata ad uno spallaccio della trisacca e il telecomando appeso al collo.
Come dicevo comodissimo per avviare e stoppare le registrazioni al volo.
Scomodo invece averlo al collo insieme a fischietto e satellitare .... dopo poco è tutto ingroppato 😉
Prima con l altra cam avevo il telecomando da polso ( in pratica un orologio) ma per la gopro non lo ho mai visto
👍 1Commenta
-
Ieri e' arrivata la gopro e il cappello con attacco incorporato . Ho fatto alcune prove non sul campo ma sembra che non dia assolutamente fastidio. Calzato bene il cappello in testa e stretta la telecamera al suo supporto risulta piuttosto comodo. Mi riservo di provarlo alla prima uscita a caccia.
il cappello e' questo:
Commenta
-
configurato e provato ieri sera in pochi secondi...
Tutto molto semplice.. ma il telecomando pensavo fosse piu' piccolo.. metterlo al polso e' sicuramente fastidioso.. molto spesso e lungo.. limita anche il movmento del polso.
Commenta
-
-
Commenta
-
Sono un paio di volte che alcuni Video della mia Akaso non sono riproducibili!
Peccato perché alcuni erano anche molto interessanti...
Ferme sui Beccaccini e Padelle, che, dall' inizio di questa Stagione, credo di aver sbagliato tutti i limicoli sotto Ferma...
Ecco cosa mi appare:Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Qui si latita, quindi tocca aprirla a me, quest'anno....:icon_smile_grande: Oggi prima uscita nel bosco, quest'anno sono riuscito a resistere fino ad oggi, ed è già un successo...con un vecchio amico dal quale ho ancora tanto da imparare... Una ferma lunga su una beccaccia fantasma che non si è fatta trovare all'appuntamento,
Settaggio video 4k 50fps 50hz campo visivo LINEARECommenta
-
Sconsiglio di prendere delle camere di bassa gamma nuove, si trovano ottime action cam usate a prezzi contenuti (diciamo sui 100 euro).
io ho appena comprato una Gopro 8 usata a 100 euro (3 batterie incluse).
Poi che siano DJI, Insta360 vanno bene ugualmente.Hatz und Gejaid ist edel Freud👍 1😀 1Commenta
-
Rieccomi ancora!
Ho preso da un po' la DJI Action 4 e ne sono molto contento!
Molto nitida e precisa nei Filmati, anche molto ferma per il suo Stabilizzatore nonostante si cammini in posti impervi.
Ho preso anche altre due batterie con il loro caricatore ed ora attendo un altro caricatore con tre batterie da aggiungere!
Il neo è che ha il FOV, o, Grandangolo, da 155° e, solo con lo Zoom X2 si vede abbastanza bene anche ad una ventina di metri.
Ci sarebbe anche lo Zoom x 4, ma è solo per le foto.
Ho la rogna di dover tenere accesa la Cam tutto il periodo con lo Zoom X2 e, se non l' avvio allo scadere del tempo concesso, si spegne e devo settarla nuovamente.
Qualcuno che, senza grandi vanti, visto che basta poco, è ben più ferrato di me, sa dirmi se c' è un modo di impostare questa ottima Cam in modo da mantenere fisso quanto fatto?
Nel frattempo avete trovato qualche Action Cam valida!
Ovvero che riprenda anche azioni a 30-40-50 mt. dove sio veda bene il cane ed il Selvatico.
A Voi la Parola!
GrazieRoberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
io uso la gopro 12 con campo visivo lineare e risoluzione 5k sempre in tempo per fare zoom o altro in postproduzione.. ti giro un link di video che risale a venerdi scorso in scozia.. ma non si puo' ridurre il campo visivo su questa che hai preso? il grandangolo per le azioni che vogliamo riprendere noi non serve a niente..Rieccomi ancora!
Ho preso da un po' la DJI Action 4 e ne sono molto contento!
Molto nitida e precisa nei Filmati, anche molto ferma per il suo Stabilizzatore nonostante si cammini in posti impervi.
Ho preso anche altre due batterie con il loro caricatore ed ora attendo un altro caricatore con tre batterie da aggiungere!
Il neo è che ha il FOV, o, Grandangolo, da 155° e, solo con lo Zoom X2 si vede abbastanza bene anche ad una ventina di metri.
Ci sarebbe anche lo Zoom x 4, ma è solo per le foto.
Ho la rogna di dover tenere accesa la Cam tutto il periodo con lo Zoom X2 e, se non l' avvio allo scadere del tempo concesso, si spegne e devo settarla nuovamente.
Qualcuno che, senza grandi vanti, visto che basta poco, è ben più ferrato di me, sa dirmi se c' è un modo di impostare questa ottima Cam in modo da mantenere fisso quanto fatto?
Nel frattempo avete trovato qualche Action Cam valida!
Ovvero che riprenda anche azioni a 30-40-50 mt. dove sio veda bene il cane ed il Selvatico.
A Voi la Parola!
Grazie
Commenta
-
Molto belli! Mi verrebbe da chiederti come caspita hai fatto a zoomare e fare il rallenty in post produzione, ma temo che non capirei... I Miei tanti video, per vostra fortuna, non sono capace di postarli qui. Mentre nel mio profilo in FB li posto integralmente. Se ti capita dagli uno sguardo...
io uso la gopro 12 con campo visivo lineare e risoluzione 5k sempre in tempo per fare zoom o altro in postproduzione.. ti giro un link di video che risale a venerdi scorso in scozia.. ma non si puo' ridurre il campo visivo su questa che hai preso? il grandangolo per le azioni che vogliamo riprendere noi non serve a niente..
Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luca87ciao,
ho spulciato un pò le varie sezioni trovando qualche informazione, spesso frammentata; provo con la speranza possa tornare utile a qualcuno....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Molti di voi la considerano una domanda sciocca ma secondo voi è possibile customizzare un automatico A400 Action cal 20 per portarlo sotto i 2.500 gr...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da leo 48Buongiorno,
sono leo 48
vendo, per cambio calibro, carabina bolt action TIKKA T3X (CANNA GROSSA) cal. 308w
L'arma ha sparato non piu'...-
Canale: Annunci compra vendita
09-12-24, 06:31 -
-
da nikyPer cambio tipologia di caccia vendo Beretta action a400 pari al nuovo con canna da 66 compreso di tutti gli accessori più un ported due stelle e prolunga...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta