Ergal, oh ergal,...quanto mi duri?
Comprimi
X
-
.....ma la colpa non mi pare sia allora da imputare all'ergal......che non mi risulta possa arrugginirsi.
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
Perciò visti i pareri discordanti sui Franchi avrei pensato, anche con una spesa minore, di buttarmi sul Marocchi First. Chi lo possiede ne è entusiasta e considerando che il prezzo non è eccessivo, avrei comunque un fucile nuovo e soprattutto...italiano.Commenta
-
Io ho un falconet con la bascula in ergal del 1971....ci ha cacciato vent'anni mio padre e ora lo uso io....ancora è un gioiello!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sandro71Cedo, diciamo, 1900 bossoli (sicuramente saranno 2000 o più) nuovi in calibro 16. Quasi tutti in cartone. La maggior parte summonte e fiocchi con innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
18-09-25, 21:14 -
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
-
-
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polivorrei capire come la moda influenza le persone . dal mio punto di vista io odio i basculanti in alluminio, secondo me l'acciaio e' qualita' in un basculante...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta