cartuccia pre freddo umido
Comprimi
X
-
cartuccia pre freddo umido
salve a tt,lo so che siamo oramai a stagione finita ma ieri sn stato in armeria e ho comprato 2 pacchi della "tecna pm 40"visto il prezzo contenuto,volevo sapere se qualcuno la mai usata e se, è indicata per temperature fredde e ambienti umidi come la pianura padana,per colombacci e anatre.sto cercando una cartuccia da metà novembre in poi.grz anticipatamente in attesa di consigli saluto tt voi -
Salve a tutti, se tutti i componenti fossero rimasti invariati come qualche anno fa sarebbe sicuramente una bella cartuccia. -
MB Winter piombo 6 per colombi e piombo 3 per le anatre. Se le trovi provale, con il freddo più pungente sono insuperabili. Io le uso piombo 7 sui fagiani in 3° canna e devo dire che fanno il loro sporco lavoro.....
Ciao.La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
-
quelle che ho provato io il meglio lo danno all' inizio con tiri anche notevoli ma picchiano un po' ma con il freddo boh solo feriti e tanta polvere inesplosa nel carrello (sicuramente sono stato sfigato) in bocca al lupoCommenta
-
Commenta
-
Con la Tecna nelle RC 40 mi son trovato bene con ogni clima, finche usavo cartucce originali, ora con il brutto tempo ho una riserva di vecchia JK6 originale.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cuba7179In queste mie prime "sperimentazioni" ho realizzato una cartuccia con piombo misto da utilizzare in seconda canna per la caccia col cane da...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ntoninoSono in possesso di una discreta quantita di piombo schiacciato e vorrei caricare per il cal 20 una cartuccia da utilizzare a beccacce,mi potete suggerire...
-
-
-
da Danilovic73Ciao a tutti vorrei fare una cartuccia in Cal 20 con piombo mischiato 9e11 in 27 gr con F2 x36 ,ho tirato x tanto tempo cartucce con piombo mischiato...
-
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta