matricola canna Franchi 520 hunter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

devilman71
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • devilman71

matricola canna Franchi 520 hunter

ciao a tutti.
    vorrei dei chiarimenti da qualcuno che possiede un Franchi 520 hunter cal 12.

Qualche giorno fa é deceduto il papà di un mio amico e tra le armi che aveva c'é il fucile il oggetto regolarmente detenuto, da quando lo aveva acquistato, nel lontano 1985. Nella denucia redatta allora compare solo una matricola, quella segnata sulla carcassa.
    Facendo i controlli per il rinvenimento é spuntato che la matricola della canna diversa da quella della carcassa doveva essere riportata in denuncia.
    Tra l'altro la matricola della canna che inizia DLL..... sembra piú un numero di serie di produzione.

Quindi mi rivolgo ai posessori di questo madello e a chi mi puó rispondere e dare dei conigli per capire questa vicenda.

Grazie Sandro
  • stewie86
    ⭐⭐
    • Jun 2009
    • 704
    • bs
    • DK

devi denunciarlo con matricola carcassa e matricola canna...

Commenta

• JK6/b
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 1367
      • Coccaglio (BS)
      • Senza più cane, purtroppo

Anni fa le denunce delle armi semiautomatiche in diverse zone d'Italia venivano fatte (in modo ERRATO)solo cvon la matricola della carcassa (che poteva andare , al limite, quando vi erano armi "monomatricola" non certamente quando canna e carcassa avevano matricole differenti.
      Oggi le stazioni C.C. o i Commissariati di P.S., possono verificare che la canna non è inserita nel data base del Mininterno e procedere a caricarla al legittimo possessore.

Commenta

• bekko

al mio la matricola del fucile comincia con R.quella della canna GDL penso che sia una cosa normale
        mario

Commenta

• devilman71

Ciao a tutti e buna domenica.
          Bekko nella tua demuncia hai segnato entrambe le matricole?

Commenta

• bekko

Originariamente inviato da devilman71
            Ciao a tutti e buna domenica.
            Bekko nella tua demuncia hai segnato entrambe le matricole?
            ovviamente...

Commenta

• devilman71

Grazie a tutti, risolto tutto.

Commenta

• luigi rizzo
                • Feb 2010
                • 176
                • salento
                • springer spaniel

Originariamente inviato da bekko
                al mio la matricola del fucile comincia con R.quella della canna GDL penso che sia una cosa normale
                mario
                Salve, mi può dire come vanno questi fucili? Grazie

Commenta

• fausto976
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2010
                  • 1125
                  • prov. torino
                  • setter

scrivo su questo post per non aprirne uno nuovo, ho appena ereditato un Franchi 520 Eldorado, praticamente nuovo con canna fissa a 2 **. Sabato al tav, mi hanno detto che è una serie con tanti problemi di inceppamenti e che alcune carcasse erano anche "espose". qualcuno di Voi possiede questo fucile e mi sa dire qualcosa in merito?? visto la canna lunga pensavo di usarlo alcune volte ad anatre e che cartucce posso sparare cona grammatura?? grazie Fausto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..