Chiusure sovrapposto
Comprimi
X
-
Chiusure sovrapposto
Qualcuno conosce questo tipo di chiusure? Il fucile e' un sovrapposto ROTA LUCIANO![:-glass]Si vis pacem para bellum! -
-
Commenta
-
Non penso abbia un nome specifico, io l'ho sempre sentita definire "doppi ramponi con tassello".... il Victory della SIACE ha questo tipo ci chiusura http://www.siacearmi.com/sovrapposti.htmBruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Sono delle classiche chiusure tipo artigianale.
Il mio Boniotti c'è l'aveva cosi,son durate poco perchè essendo alla prima licenza,Dio solo sà,quante cartucce ho sparato.
Ciao VittorioCommenta
-
Ti consiglio di usare cartucce tranquille tipo 30/33 grammi,usando qualche 34/36 su animali consistenti,le chiusure a tassello superiore si posso allentare facilmente con le odierne cartucce ad alte prestazioni (specie le baby magnum che tormentano le chiusure di un qualsiasi basculante),ricordo ancora vivamente le 20.000 Lire(1980) che dovetti sborsare per rifare le chiusure del mio A.Zoli per l'uso delle Pm34 e Mirage 42 . un salutoCommenta
-
Si vis pacem para bellum!Commenta
-
Commenta
-
da quel che riesco a vedere non dovrebbero essere molto solide. non avendo "il fermo" che blocca le canne alla bascula (es spalline per beretta, ramponi per i browing e derivati ecc.), le uniche superfici che le trattengono sono il tassello di chiusura e i perni di basculaggio ...Commenta
-
Il fucile è rimasto chiuso in un armadio dall'inizio degli anni 90 quando è morto il padre dell'amico che me lo ha regalato! Comunque già l'ho messo a bagno in gasolio e benzina. Il calcio è messo ancora peggio!
---------- Messaggio inserito alle 12:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:41 PM ----------
Io ho avuto la tua stessa impressione! Sembrerebbe che questo tipo di chiusura sia stata molto usata dagli artigiani. Comunque le fresature delle parti metalliche somo molto approssimative! Vedremo como spara a lavoro finito.da quel che riesco a vedere non dovrebbero essere molto solide. non avendo "il fermo" che blocca le canne alla bascula (es spalline per beretta, ramponi per i browing e derivati ecc.), le uniche superfici che le trattengono sono il tassello di chiusura e i perni di basculaggio ...Si vis pacem para bellum!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
-
da tommy1973Vendo occhiali da tiro marca Castellani modello C-MASK con due lenti di colore viola chiaro e viola scuro come da foto in ottime condizioni.
Di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, qualcuno possede il sovrapposto F.A.I.R Jubilee?
Come vi trovate?
L'avete mai confrontato con un sovrapposto Battista...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta