Gm3 cal. 20......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LAPPA IVO Scopri di più su LAPPA IVO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • LAPPA IVO
    ⭐⭐
    • Feb 2011
    • 685
    • Graffignano
    • Epagneul breton e springer spaniel

Gm3 cal. 20......

Buongiorno a tutti avrei un piccolo problema da risolvere[:-glass], ieri avevo 5 minuti ed ho provato a caricare la GM3 nel bossolo 20/70.....

Ho a disposizione dei bossoli 20/70 con cx1000,polvere GM3, bior gualandi, e piombo 11.

Ho fatto:

20/70 cx1000

1,15x25 biorg

pb. 11 PPS finita 59,8mm

Il problema mi sorge quando vado a chiudere mi rimane infossato e escono i pallini,purtroppo no ho a disposizione i cartoncini del cal. 32 da mettere nel calice ho quelli del cal. 28 e non entrano,e non vorrei rifilarli tutti a 67mm anche perche' sono 1000.

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti.
  • vingiul
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1597
    • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
    puoi provare anche a mettere del borraggio sfuso, in polvere, ben pressato, ed un cartoncino del 20 sopra la bior: riusciresti a compensare bene l'altezza, se hai questo materiale a disposizione.
    Vincenzo

Commenta

• stewe
      ⭐⭐
      • Feb 2010
      • 284
      • PERUGIA
      • EPAGNEUL BRETON

Originariamente inviato da LAPPA IVO
      Buongiorno a tutti avrei un piccolo problema da risolvere[:-glass], ieri avevo 5 minuti ed ho provato a caricare la GM3 nel bossolo 20/70.....

Ho a disposizione dei bossoli 20/70 con cx1000,polvere GM3, bior gualandi, e piombo 11.

Ho fatto:

20/70 cx1000

1,15x25 biorg

pb. 11 PPS finita 59,8mm

Il problema mi sorge quando vado a chiudere mi rimane infossato e escono i pallini,purtroppo no ho a disposizione i cartoncini del cal. 32 da mettere nel calice ho quelli del cal. 28 e non entrano,e non vorrei rifilarli tutti a 67mm anche perche' sono 1000.

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti.
      Ho avuto gli stessi problemi..........ho abbandonato l'idea!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• LAPPA IVO
        ⭐⭐
        • Feb 2011
        • 685
        • Graffignano
        • Epagneul breton e springer spaniel

No l'ho fatta, te dai troppo per vinto, non se molla mai....padellone

20/67 cx1000
        1,10x25 bior g h20
        pb. 11 58mm finita PPS

L'ho postata nel forum PDC la prova e' stata fatta a 32 mt con il 201 65 tre stelle, valla a vedere.

Commenta

• PaoloDS
          ⭐⭐
          • Nov 2010
          • 514
          • Lecce/Vicenza

Nel 20/70 sarebbe bastato sostituire il bior con il SG 25. Comunque per la GM3 nel cal 20 dopo varie prove mi sono convinto che sia meglio usare innesco 615 piuttosto che il CX1000, specie caricandola col contenitore Gualandi. Col Baschieri va già meglio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..