X
-
franchi prestige solengo pg85ma
un saluto cosa potete dire di questa arma e dei materiali di qui si compone. saluti danilo <label for="rb_iconid_7"></label> franchi solengo pg85ma canna con rampa, la franchi me lo diede con bersaglio di prova del mio fucile, dove c'e' scritto arma provata su cavalletto distanza 50 mt . e ci ----- PS sono stato in armeria mesi fa' x curiosita' ho chiesto il valore dell'arma ha anche una canna aggiuntiva 71 2 stelle nuova , l'arma e' in scatola ha sparato 5 cartucce di numero con la canna 71 , la slug e' intonsa . mi davano 200 euro . allora ho detto la tengo io vai tranquillo che la tengo io. cosa ne dite di queste armerie signori
-
Dico che se la vendi vengo a prenderla sotto casa tua..
Avevo l'occasione di acquistarla e non l'ho fatto
la rimpiango tuttora..
La canna slug è ottima , una delle migliori mai prodotte
a mio avviso..
Anche il prefisso MA (molla avanti) ricordo una soluzione
innovativa sotto molti punti di vista..
P.S: l'armiere non si è sbagliato , infatti..
Il tuo ha una canna in più..
Complimenti..Ultima modifica Ospite; 07-04-13, 17:02. -
Franchi slug
Io ho il 12 vs solengo parial nuovo con due canne preso tre anni fa da un amico bella arma e preciso a palla
---------- Messaggio inserito alle 12:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:41 AM ----------
Il 612 vs solengoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danilo poliho un franchi prestige solengo nuovo in scatola con bersaglio di prova dell'arma datomi dalla franchi . vorrei sapere il valore dell'arma . il fucile...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Eugeni9oSalve, sono in possesso di un franchi prestige, con canna da 61 variomix(credo si chiami così) avendo solo però la strozzatura 1*, ero alla ricerca...
-
-
-
Ciao a tutti, ho un vecchio franchi prestige cal.12, abbastanza efficiente, a parte un po' di lasco tra otturatore e scocca/sede. Non sono esperto, chiedo...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Il BravoSalve, cerco astina per il PG85 cal. 12
Chi mi può aiutare? Grazie
Il Bravo-
24-04-21, 20:30 -
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta