Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti volevo farvi vedere alcune prove di rosata ricavate da cartucce caricate con Tecna in cal.16.
La placca metallica di 1mtx1mt è stata posta a 35 mt e le cartucce sono state sparate con canna 70 strozzata **.
Le cartucce in esame sono state caricate con Tecna del 2009 in bossoli cheddite t2/70 cx1000, tecna in dose 1,60 e 1,65 con 31 gr. di piombo 6Nik, borra in plastica Remington sp16 azzurra e chisura stellare a 58,8.
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Salve Mozio
Sai io sono profano in materia, ma credo che 1,60 x 31gr di tecna siano un pò troppi.
pensa che nel 12, 1,60 di tecna la carico per le 36gr.
Poi se vabbene a te.
Dimmi dove vai a caccia cosi non mi avvicino!!
[:D][:D][:D]!
Cordialmente
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!!!! Voltaire
Originariamente inviato da Alectoris graeca whitaker
Salve Mozio
Sai io sono profano in materia, ma credo che 1,60 x 31gr di tecna siano un pò troppi.
pensa che nel 12, 1,60 di tecna la carico per le 36gr.
Poi se vabbene a te.
Dimmi dove vai a caccia cosi non mi avvicino!!
[:D][:D][:D]!
Cordialmente
Ciao sembra tanta ma è paragonabbile ad una cartuccia 1,90-1,95x 38-39 del cal.12. Ovvio che non una light[:D], da una verifica al banco si potrebbe sapere di preciso che valori pressori sviluppa. Io per le prove ho usato un fucile quasi nuovo di pacca , un sabatti Falcon.
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Salve, cercavo un'informazione a riguardo dei vecchi Browning in cal16/65, volevo sapere se hanno problemi ad espellere e riarmare cartucce con bossolo...
Salve, come da titolo, cedo solo a titolari di Porto d'Armi in corso di validità, alcune cartucce cal16, sono delle Eley Grand Prix, B&P F2 Classic,...
La settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
Un conoscente, uscito a caccia il primo settembre, ha utilizzato col calibro 20, munizioni originali Tecna 31 gr. di pb con risultati insoddisfacenti...grande...
Buongiorno a tutti,vorrei caricare qualche assetto con Tecna N in cal.20 ..una cartuccia Jolly da usare in inverno x i tordi alti al rientro,per i colombacci...
10-03-23, 12:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta