Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a Tutti
Sabato scorso mi sono recato nella armeria dove mi fornisco abitualmente.
Mi preannuncia il discorso che avrei riscontrato un aumento nei prezzi nel materiale da ricarica (premesso che io ricarico solo canna liscia).
Abbiamo iniziato con i bossoli che sono aumentati di circa 1€ ogni 100 pz, per passare ai contenitori ulteriori aumenti, e finire con il piombo 20€ il sacchettoa da 5 Kg.
Ora non per fare l'accattone il piombo a 4€ al kg mi è sembrato un furto.
Mi raccontava che il prezzo che mi faceva era un prezzo di cortesia, poichè tra qualche settimana l'avrebbe venduto ad un prezzo più alto.
Ora mi chiedo il piombo a quando cavolo sta?
Qui in Sicilia sembrerebbe che si siano un po tutti ammattiti.
U saluto a tutti!
Max
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!!!! Voltaire
Ragazzi 4 euro al kilo è il prezzo che abbiamo qui a Milano quando va bene altrimenti lo si paga 22 ogni 5 kili [:(] mi sa che la botta è arrivata anche da voi...
La botta!
Io la chiamerei in un altro modo, a conti fatti non conviene pù caricarsi le cartucce, eccetto solo per la qualità del prodotto con cui spari.
Che vergona!
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!!!! Voltaire
a mio modesto parere, in questi tempi di crisi, la ricetta per sopravvivere è : lavorare un pò di più e accontentarsi di un pò di meno. Idem per chi vende al dettaglio, mantenere i prezzi di sempre e accontentarsi di meno profitto!!!
Chi evade questi fondamentali è spacciato!!!
il piombo a 22 ve lo venderanno per poco.... poi quando il bandone è giù non ve lo vendono più...[:-fight]
magari consociatevi, se qualche parente vostro che vive al nord viene giù di agosto... magari si ferma dal produttore e ve ne porta giù un paio di quintali...
Io sono dell'opinione che bisogna riprendere possesso dei nostri condomini, quartieri, comuni, provincie , etc.
basta iniziare.... poi si arrendono anche loro, credetemi. [:-golf]
qui da noi in calabria l'anno passato l'ho pagato a 13 euro il sacchetto da 5 chili
a 20 euro io non lo comprerei ma lo ritirerei da internet basti pensare che a quel prezzo e anche a meno si compra il nikelato o ramato per capire che ne stanna approfitando
Qui nel salento Il prezzo varia da 11 euro ai 13 euro i 5 KG...20 euro è un furto!!!!!!! (a quel prezzo conviene conttattare un armeria del Salento e fartele spedire...sicuramente pagheresti di meno!!!!!!)
Qui nel salento Il prezzo varia da 11 euro ai 13 euro i 5 KG...20 euro è un furto!!!!!!!
so che dalle Vs parti team Italia ha smesso di fornire la armerie.
Mi dicevano che il piombo nel sud italia per la maggior parte lo fornisce la Locatelli.
A queste si aggiungono le spese di trasporto e ti hanno bello che fregato!
Qui nel salento Il prezzo varia da 11 euro ai 13 euro i 5 KG...20 euro è un furto!!!!!!! (a quel prezzo conviene conttattare un armeria del Salento e fartele spedire...sicuramente pagheresti di meno!!!!!!)
Confermo 13 € per 5 kg. Preso questa mattina da Palmarini.
Originariamente inviato da Alectoris graeca whitaker
Salve a Tutti
Sabato scorso mi sono recato nella armeria dove mi fornisco abitualmente.
Mi preannuncia il discorso che avrei riscontrato un aumento nei prezzi nel materiale da ricarica (premesso che io ricarico solo canna liscia).
Abbiamo iniziato con i bossoli che sono aumentati di circa 1€ ogni 100 pz, per passare ai contenitori ulteriori aumenti, e finire con il piombo 20€ il sacchettoa da 5 Kg.
Ora non per fare l'accattone il piombo a 4€ al kg mi è sembrato un furto.
Mi raccontava che il prezzo che mi faceva era un prezzo di cortesia, poichè tra qualche settimana l'avrebbe venduto ad un prezzo più alto.
Ora mi chiedo il piombo a quando cavolo sta?
Qui in Sicilia sembrerebbe che si siano un po tutti ammattiti.
U saluto a tutti!
Max
20€ é una rapina.........comunque il prezzo del piombo dovrebbe essere intorno ai 2000$ a tonnellata
Buonasera,in questi giorni mi hanno regalato un po di piombo del numero 9, di vecchia data, con la scritta sulla confezione "montevecchio" piombo...
10-04-25, 20:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta