Beretta cl20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lipe Scopri di più su Lipe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lipe
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3385
    • E. Romagna RIMINI

Beretta cl20

Buon pomeriggio, il 2 Maggio dopo una attesa di circa 15gg l'armiere mi telefona dicendomi che e' arrivato il pacco da me ordinato.
    Ebbene, ho portato a casa una nuovissima valigietta blu (ho scartato io l'imballo di cartone coi i sigilli Beretta) al suo interno un bel sovrapposto immacolato avvolto nella sua carta oleata, incredibile sensazione il suo "profumo di nuovo."
    L'arma ha canne da 67cm e oltre ai suoi 5 strozzatori ho acquistato due bellissimi (e validi) Ported Gemini +2cm...............bene, ieri lo provato e va anche!!!.....alla grande.

Saluti.
    Ultima modifica Lipe; 05-05-13, 15:56.
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9072
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da Lipe
    Buon pomeriggio, il 2 Maggio dopo una attesa di circa 15gg l'armiere mi telefona dicendomi che e' arrivato il pacco da me ordinato.
    Ebbene, ho portato a casa una nuovissima valigietta blu (ho scartato io l'imballo di cartone coi i sigilli Beretta) al suo interno un bel sovrapposto immacolato avvolto nella sua carta oleata, incredibile sensazione il suo "profumo di nuovo."
    L'arma ha canne da 67cm e oltre ai suoi 5 strozzatori ho acquistato due bellissimi (e validi) Ported Gemini +2cm...............bene, ieri lo provato e va anche!!!.....alla grande.

Saluti.
    Complimenti, facci sapere qualcosa in più del tu gioiellino; modello e altre notizzie. [vinci]

In bocca al lupo
    piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• subsound
      Ho rotto il silenzio
      • Apr 2013
      • 21
      • Gargano
      • breton, Setter

Salve ,
      complimenti per l'arma
      posta una foto vediamo meglio il tuo nuovo acquisto
      saluti
      Pietro
      La Genialità e una delle poche cose che l'uomo ha e non gestisce.
      Le invenzioni sono i risultati.
      Piter1

Commenta

• norberto
        ⭐⭐
        • Apr 2011
        • 346
        • foggia
        • bracco

cal 20

Bevenuto tra i ventisti[:D],auguri per lo schiopo nuovo,goditelo,ciaoooooooooo

Commenta

• Lipe
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3385
          • E. Romagna RIMINI

Originariamente inviato da subsound
          Salve ,
          complimenti per l'arma
          posta una foto vediamo meglio il tuo nuovo acquisto
          saluti
          Pietro
          Eh!!! a saperlo fare.
          Ciao.

Originariamente inviato da norberto
          Bevenuto tra i ventisti[:D],auguri per lo schiopo nuovo,goditelo,ciaoooooooooo
          Ti ringrazio.........(anche se il 20 e' tanto che lo uso,) e' sempre un calibro fantastico.
          Ciao.

Commenta

• Lipe
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 3385
            • E. Romagna RIMINI

L'arma e' un Silver Pigeon I chi lo possiede come si trova? pareri,consigli?
            Per quanto mi riguarda, qualita'/ prezzo non lo batte nessuno, a parte il fatto che sia un Beretta, ma preso in mano, e guardarlo per bene fa la sua bella figura.
            Saluti.

Commenta

• carlofurina
              Ho rotto il silenzio
              • Jan 2013
              • 3
              • pazzano (RC)

Ottima scelta, il sovrapposto beretta è unico, poi in cal.20 un gioiello. a presto

Commenta

• toninos4
                Ho rotto il silenzio
                • Apr 2013
                • 41
                • manduria

complimenti...goditi questo fuciletto...

Commenta

• Lipe
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 3385
                  • E. Romagna RIMINI

Ciao a tutti oggi ho usato al TAV il mio cl20, facendo dei tiri davvero ottimi (e' la seconda volta che lo uso) su distanze medio/lunghe con 25gr canne lunghe 67cm piu' strozzatori da 2cm Gemini Ported, che rendono la rosata davvero ottima, li ho confrontati con gli originali e la differenza e' notevole.

Ragazzi, non ci credo!! nessuno ha un Beretta calibro 20 da potermi dire le sue opinioni a riguardo?
                  Saluti.

Commenta

• paco
                    • Jul 2011
                    • 150
                    • catanzaro, Calabria
                    • epagnuel breton

ciao lipe, ho finalmente, dopo quasi due mesi di attesa, anche io ricevuto i miei Silver Pigeon in cal. 20 ed in cal. 28 da pochi giorni.
                    Ieri li ho provati entrambi al TAV e mi hanno dato entrambi una grandissima soddisfazione. Usando cartucce da 24 gr. 7,5 da trap il 20 non ha affatto sfigurato al confronto con i cal. 12.
                    Oltre ad essere molto belli esteticamente, ho trovato questi fucili anche molto ben bilanciati e, sarà un caso, mi "calzano" a pennello già come sono e fortunatamente non dovrò modificare nulla.
                    Ho sparato circa 200 cartucce con il 20 e la mia impressione è stata quella di avere in mano un ottimo fucile sia dal punto di vista meccanico che estetico.
                    ciao paco
                    "E' suffiiente osservare l'aquila che si getta su una preda, con gli artigli protesi, per rendersi conto che non è stato l'uomo ad inventare la caccia e le armi, ma gli animali."

Commenta

• Celestino
                      ⭐⭐
                      • Jun 2006
                      • 708
                      • Avellino, Avellino, Campania.
                      • due springer spaniel; uno spinone italiano ed un Kurzhaar

Complimenti anche da me; da circa 10 anni sono in possesso di un sovrapposto Beretta Withe Wing alias Ala bianca ( ma un amico per la sua efficacia lo ha ribattezzato ala nera) cal.20 e ne sono soddisfattissimo e trattandosi di un modello sovrapponibile a quello che hai acquistato sono sicuro che lo apprezzerai sempre più ogno giorno che passa......E' leggero,si brandeggia benissimo,il calibro è il mio preferito ed esiste un assortimento abbastanza ampio di munizioni.Ne sono talmente soddisfatto che circa un mese fa non mi sono fatto sfuggire l'occasione di acquistare un S55 cal. 20 in ottime condizioni. Come diceva quella vecchia pubblicità : tuu è meglio che uan..........
                      Celestino Basagni

Commenta

• Lipe
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 3385
                        • E. Romagna RIMINI

Si, proprio belle armi in cl20 poi......
                        Saluto.

Commenta

• Lipe
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 3385
                          • E. Romagna RIMINI

Originariamente inviato da paco
                          ciao lipe, ho finalmente, dopo quasi due mesi di attesa, anche io ricevuto i miei Silver Pigeon in cal. 20 ed in cal. 28 da pochi giorni.
                          Ieri li ho provati entrambi al TAV e mi hanno dato entrambi una grandissima soddisfazione. Usando cartucce da 24 gr. 7,5 da trap il 20 non ha affatto sfigurato al confronto con i cal. 12.
                          Oltre ad essere molto belli esteticamente, ho trovato questi fucili anche molto ben bilanciati e, sarà un caso, mi "calzano" a pennello già come sono e fortunatamente non dovrò modificare nulla.
                          Ho sparato circa 200 cartucce con il 20 e la mia impressione è stata quella di avere in mano un ottimo fucile sia dal punto di vista meccanico che estetico.
                          ciao paco
                          Sono d'accordo, ottimo feeling da subito.
                          Ciao.

Commenta

• Lipe
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 3385
                            • E. Romagna RIMINI

Originariamente inviato da Lipe
                            L'arma e' un Silver Pigeon I chi lo possiede come si trova? pareri,consigli?
                            Per quanto mi riguarda, qualita'/ prezzo non lo batte nessuno, a parte il fatto che sia un Beretta, ma preso in mano, e guardarlo per bene fa la sua bella figura.
                            Saluti.

Altre opinioni ragazzi.
                            Grazie.
                            Saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..