Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buon pomeriggio, il 2 Maggio dopo una attesa di circa 15gg l'armiere mi telefona dicendomi che e' arrivato il pacco da me ordinato.
Ebbene, ho portato a casa una nuovissima valigietta blu (ho scartato io l'imballo di cartone coi i sigilli Beretta) al suo interno un bel sovrapposto immacolato avvolto nella sua carta oleata, incredibile sensazione il suo "profumo di nuovo."
L'arma ha canne da 67cm e oltre ai suoi 5 strozzatori ho acquistato due bellissimi (e validi) Ported Gemini +2cm...............bene, ieri lo provato e va anche!!!.....alla grande.
Buon pomeriggio, il 2 Maggio dopo una attesa di circa 15gg l'armiere mi telefona dicendomi che e' arrivato il pacco da me ordinato.
Ebbene, ho portato a casa una nuovissima valigietta blu (ho scartato io l'imballo di cartone coi i sigilli Beretta) al suo interno un bel sovrapposto immacolato avvolto nella sua carta oleata, incredibile sensazione il suo "profumo di nuovo."
L'arma ha canne da 67cm e oltre ai suoi 5 strozzatori ho acquistato due bellissimi (e validi) Ported Gemini +2cm...............bene, ieri lo provato e va anche!!!.....alla grande.
Saluti.
Complimenti, facci sapere qualcosa in più del tu gioiellino; modello e altre notizzie. [vinci]
In bocca al lupo
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
L'arma e' un Silver Pigeon I chi lo possiede come si trova? pareri,consigli?
Per quanto mi riguarda, qualita'/ prezzo non lo batte nessuno, a parte il fatto che sia un Beretta, ma preso in mano, e guardarlo per bene fa la sua bella figura.
Saluti.
Ciao a tutti oggi ho usato al TAV il mio cl20, facendo dei tiri davvero ottimi (e' la seconda volta che lo uso) su distanze medio/lunghe con 25gr canne lunghe 67cm piu' strozzatori da 2cm Gemini Ported, che rendono la rosata davvero ottima, li ho confrontati con gli originali e la differenza e' notevole.
Ragazzi, non ci credo!! nessuno ha un Beretta calibro 20 da potermi dire le sue opinioni a riguardo?
Saluti.
ciao lipe, ho finalmente, dopo quasi due mesi di attesa, anche io ricevuto i miei Silver Pigeon in cal. 20 ed in cal. 28 da pochi giorni.
Ieri li ho provati entrambi al TAV e mi hanno dato entrambi una grandissima soddisfazione. Usando cartucce da 24 gr. 7,5 da trap il 20 non ha affatto sfigurato al confronto con i cal. 12.
Oltre ad essere molto belli esteticamente, ho trovato questi fucili anche molto ben bilanciati e, sarà un caso, mi "calzano" a pennello già come sono e fortunatamente non dovrò modificare nulla.
Ho sparato circa 200 cartucce con il 20 e la mia impressione è stata quella di avere in mano un ottimo fucile sia dal punto di vista meccanico che estetico.
ciao paco
"E' suffiiente osservare l'aquila che si getta su una preda, con gli artigli protesi, per rendersi conto che non è stato l'uomo ad inventare la caccia e le armi, ma gli animali."
Complimenti anche da me; da circa 10 anni sono in possesso di un sovrapposto Beretta Withe Wing alias Ala bianca ( ma un amico per la sua efficacia lo ha ribattezzato ala nera) cal.20 e ne sono soddisfattissimo e trattandosi di un modello sovrapponibile a quello che hai acquistato sono sicuro che lo apprezzerai sempre più ogno giorno che passa......E' leggero,si brandeggia benissimo,il calibro è il mio preferito ed esiste un assortimento abbastanza ampio di munizioni.Ne sono talmente soddisfatto che circa un mese fa non mi sono fatto sfuggire l'occasione di acquistare un S55 cal. 20 in ottime condizioni. Come diceva quella vecchia pubblicità : tuu è meglio che uan..........
ciao lipe, ho finalmente, dopo quasi due mesi di attesa, anche io ricevuto i miei Silver Pigeon in cal. 20 ed in cal. 28 da pochi giorni.
Ieri li ho provati entrambi al TAV e mi hanno dato entrambi una grandissima soddisfazione. Usando cartucce da 24 gr. 7,5 da trap il 20 non ha affatto sfigurato al confronto con i cal. 12.
Oltre ad essere molto belli esteticamente, ho trovato questi fucili anche molto ben bilanciati e, sarà un caso, mi "calzano" a pennello già come sono e fortunatamente non dovrò modificare nulla.
Ho sparato circa 200 cartucce con il 20 e la mia impressione è stata quella di avere in mano un ottimo fucile sia dal punto di vista meccanico che estetico.
ciao paco
L'arma e' un Silver Pigeon I chi lo possiede come si trova? pareri,consigli?
Per quanto mi riguarda, qualita'/ prezzo non lo batte nessuno, a parte il fatto che sia un Beretta, ma preso in mano, e guardarlo per bene fa la sua bella figura.
Saluti.
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Beretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
Salve, finalmente ho preso un Beretta S2, calcio all'inglese e bigrillo, canne da 71 e le strozzature 11/10 e 7/10, canne forate 18,4, scambiato con un...
28-05-24, 20:11
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta