Atroce Dubbio:Vendita Vinci o A400 Unico

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pilo Scopri di più su Pilo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pilo
    ⭐⭐
    • Jan 2012
    • 231
    • Piancogno
    • Springer Spaniel

Atroce Dubbio:Vendita Vinci o A400 Unico

Cari,
    In queste ultime settimane ho un atroce dubbio tra la vendita del Benelli Vinci e il Beretta A400 Xplor Unico.
    Entrambi i fucili hanno pressoché le medesime caratteristiche.
    Con entrambi i fucile non mi trovo per nulla bene, quindi ho deciso di venderne uno tra i due.
    Per la prossima stagione di caccia non ho chiari idee, probabilmente Anatidi e similari.
    Voi quale dei due vendereste?
    Grazie
  • el ratton
    ⭐⭐
    • Sep 2009
    • 564
    • Roma

Nonhai specificato le carateristiche tecniche delle 2 armi,tipo lunghezza canna (se uguale) o cameratura ,ma dato che dichiari che andrai probabilmente ad anatre è il caso di tenere quello che meglio si presta tecnicamente per tale caccia oppure visto che neon ti piace nessuno dei due vendi quello che meglio monetizzi[:D]

Commenta

• seabear
      • May 2009
      • 97
      • Quartu Sant'Elena (CA)

Scusa, ma se non ti trovi per nulla bene con entrambi, forse dovresti venderli tutti e due e prendere qualcos'altro! Che senso ha tenerne anche uno solo?

Commenta

• MAGNUM71
        Banned
        • Jun 2012
        • 2973
        • Salento
        • Setter e breton

Uno non vale e l'altro non serve! [:D]

Commenta

• Dienne
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2011
          • 1882
          • Genova

Vendili tutti e 2 e prendi il nuovo A5, io l'ho preso ma logicamente non l'ho ancora provato a caccia.
          Più che un consiglio è un motivo x farmi coraggio, siccome l'ho preso a scatola chiusa, tappandomi le orecchie sui soliti pro e contro dei ....sempre bene informati ai tavolini dei bar.
          Cordialmente
          Dienne

Commenta

• crio180781
            ⭐⭐
            • Apr 2008
            • 595
            • Cisterna di latina
            • Breton

Originariamente inviato da seabear
            Scusa, ma se non ti trovi per nulla bene con entrambi, forse dovresti venderli tutti e due e prendere qualcos'altro! Che senso ha tenerne anche uno solo?
            Concordo in pieno.
            Ciao Davide.

Commenta

• cane da guerra
              • Oct 2012
              • 105
              • ogliastra
              • bracco tedesco

considerando che hai due tra le più innovative e migliori armi del panorama armiero italiano mi sà che sei bello che inguaiato..scherzi a parte....le armi sono entrambe valide e quindi abituati tu a loro e non vendere un bel niente che tanto anche se giri molto di meglio non trovi sempre chè tu non voglia cambiare per il gusto di farlo. Per la caccia in palude meglio il vinci, se non altro perchè in polimero soffre meno le intemperie, ma non è che l'unico non si valido solo che i legni sono più delicati. Io li ho entrambi, anzi del 400 ho il light, ed anche se ho sofferto un pò l'adattamento poi ti posso garantire che vanno. All'inizio non mi ci trovavo nenache io, poi li ho prestati ad un amico che butta giu tutto anche con una scopa in mano, e lì ho capito che la colpa era mia non loro. Quindi se non vuoi buttare soldi lasciati quelle e prova la giusta configurazione per te (con il vinci io ad esempio ho risolto con la piega 65) se proprio devi prova il breda xanthos o il chiron se lo vuoi in sintetico; chi lo ha ne elogia le canne (io ho comprato il black e l'hanno prossimo potrò esprime giudizi anche su questo). saluti franco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..