bobina n.2 colvini
Comprimi
X
-
-
ciao tonino, io ce li carico, e vengono bene specialmente il cartone dei bossoli attuali che e' quasi dello stesso spessore della plastica, il problema potrebbe venir fuori se ricarichi vecchi bossoli di cartone spesso,che richiede orlature piu' larghe ok? ps ovviamente per il cartone la bobina deve girare piu' piano che per la plastica.
saluti MarcelloCommenta
-
ok grazie mille..io non possiedo bossoli vecchi...comunque quando avrò tempo a disposizione per regalarmi due bossoli in cartone proverò a fare due orlature con la colvini t.2..ora mi sto impegnando a far uscire fuori una timbra bossoli casereccia[vinci] vediamo cosa né uscirà[:-bunny] grazie a tutti per la risposta ciaoooCommenta
-
e si è proprio così..ho rinforzato tutto... gli ho creato una corazza tipo4ora devo tornire il nylon appena ho tempo, un timbro per provare l'ho recuperato...ora vediamo...sono indeciso se far girare il nylon sul perno oppure al contrario cioè nylon fisso e bossolo che gira...[:-bunny]farò quello che viene meglio[;)]
Commenta
-
Un mio modesto parere,
la N°2 della Colvini con un po di attenzione
chiude benissimo anche i bossoli di cartone.
Non è certamente uguale alla C&P n°3, ma ottima lo stesso...
NB. prova ad usare un po di cera liquida ( una goccia ) sul dito e lubrifica le pareti della bobina .
PietroLa Genialità e una delle poche cose che l'uomo ha e non gestisce.
Le invenzioni sono i risultati.
Piter1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da davide65Buongiorno, sono in possesso di svariate centinaia di bossoli superfiocchi T5 70/76 mm che cambierei volentieri con vecchi bossoli di cartone stessa tipologia...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DienneSono entrato in possesso x caso di circa 250 bossoli del cal. 12 in plastica accessoriati con il DFS NSI 684, precisamente 200 " Germano reale"...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da davide65Buongiorno,
ho recuperato vecchi bossoli fiocchi T5 in cartone a marchio coppal con cvc in alluminio. Abituato al normale bossolo in cui carico...-
-
-
Buongiorno. Premetto, che sono dell'era della plastica e pertanto non ho esperienza diretta di cartucce in cartone; ciò nondimeno, mi affascina l'idea...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta