Franchi Silver California Mod. Ga
Comprimi
X
-
Franchi Silver California Mod. Ga
qualcuno cortesemente sa darmi informazioni su questo semiautomatico? Io non l'avevo mai visto e mi ha incuriosito....grazie[:-golf]Ultima modifica marco guerrisi; 20-05-13, 10:28. -
è di un mio amico, non guardate al quintale di grasso che ha addosso, glielo ho preso apposta per ripulirlo...comunque monta una canna "acciaio cogne supercromato" lunga 69** -
Di fatto a parte la carrozzeria De Luxe, è una macchina normalissima delle vecchie gloriose "scuderie" di Via del Serpente.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco1967Buona serata, come da titolo cerco un semiautomatico Franchi48al modello silver california, anche in pessime condizioni. Possibilmente centro Italia...
-
Canale: Annunci compra vendita
03-03-22, 22:15 -
-
da ilsegugistaFranchi Silver California : stiamo parlando di un fucile quasi nuovo, canna con bindella rastremata cm.65 *** ( 4/10 ) peso tot. kg 3,150 bellissimo cedo...
-
-
-
da blasterPer conto di un amico
Cedo per inutilizzo Beretta Silver Pigeon 1 cal.20 canne cm 66 fisse **/****
Chiedo € 800
Per info chiamare...-
04-04-25, 14:13 -
-
da camstefanoCedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
-
-
-
da MaggiolinoSalve a tutti ero interessato ad acquistare un sovrapposto beretta 686 cal 12 canne 66 cm per la caccia col cane a stanziale coturnici e beccacce. ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta