grazie.
Smontaggio Semiauto OPTIMA cal.20
Comprimi
X
-
Smontaggio Semiauto OPTIMA cal.20
Salve, stamattina mi hanno regalato un semiauto di marca Optima in cal.20...l'amico che me lo ha dato ha detto che è un recupero di gas su stampo Franchi, c'è qualcuno che lo ha smontato e può indicarmi come si fà? Io non ho mai smontato un recupero di gas (manco beretta) quindi non so come si fa. chi me lo ha dato ci ha sparato 10 cartucce e l'ha riposto in armadio senza mai smontarlo.
grazie. -
Per prima cosa devi svitare il tappo del serbatoio che si trova alla fine dell'asta poggiamano, , togli il nottolino che sta sull'otturatore, tirandolo con forza, poi togli la canna e otturatore insieme, se vuoi togliere anche il gruppo del grilletto devi togliere i due spinotti che si trovano sulla carcassa, ora spingi la leva del serbatoio( come se carichi il fucile) e tira, lubrifica tutto ma asciuga bene sempre l'olio.. Spero di esserti stato d'aiuto -
OK grazie [polup] stasera ci provo, gli devo dare una bella pulita.Per prima cosa devi svitare il tappo del serbatoio che si trova alla fine dell'asta poggiamano, , togli il nottolino che sta sull'otturatore, tirandolo con forza, poi togli la canna e otturatore insieme, se vuoi togliere anche il gruppo del grilletto devi togliere i due spinotti che si trovano sulla carcassa, ora spingi la leva del serbatoio( come se carichi il fucile) e tira, lubrifica tutto ma asciuga bene sempre l'olio.. Spero di esserti stato d'aiutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da martinofrancBuongiorno.
Dovendo pulire la valvola, gradire sapere come smontarla.
Grazie-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Frankla mia domanda è se è vero che, in genere, le cartucce da caccia adatte a carabine semiauto sono più corte, a punta tonda (a volte piatta per serbatoi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera,
cedo, come da titolo, un semiautomatico FRANCHI 48AL CA. 28.
Arma nuova, immacolata,perfettamente funzionante !
Canna...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 19:25 -
-
BUONGIORNO,
Cedo stupendo BREDA ANTARES A MOLLONE EXTRA LUSSO CAL. 12 con legni
fuori dall'ordinario.
L'arma è corredata da canna...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno