Potrebbe essere una rex?
Comprimi
X
-
La nuova bior della Fiocchi era caricata con 1,35 x 25 di rex x 36, con il 6,16 mi pare gold, e bior.
Dalle foto sembra rex, e se cosi' fosse potrebbe essere solo quella per 36,anche se la carica è molto molto alta di polvere.Commenta
-
ho alcuni pacchi di queste cartucce in p.10 che dovrebbero essere caricate con la rex36; purtroppo a me non vanno! [:-bunny] la carica è mediamente 615 1,35x25 bior e stellare a 59-59,1
la nuova linea Fiocchi "PL" sembra siano caricate con la recente polvere chiamata "FBLU" di produzione B&P.
ciao[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Luisc86Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Beretta 682 Gold e Trap canne 76 **/* sono un neofita, naturalmente lo comprato per andare a sparare alla fossa,...
-
-
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
15-04-25, 16:07 -
-
da zeuszeusCiao qualcuno ha provato queste munizioni o sa se sono importate?
---------- Post added at 07:20 PM ---------- Previous post was at 07:19...-
08-08-22, 18:20 -
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta