Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ciao a tutti, vorrei qlk delucidazione in piu su questa polvere da ki gia la carica...
so ke ha sostituito la REX, ma non so altro...se è una polvere valida, caratteristiche chimico/fisiche, periodo di resa migliore, e tutto il resto che c'è da sapere....
se mi potete consigliare qualke dose sia x il cal.12 e sia x il cal.20...
grazie christian
Ciao Cristian
Su questa polvere già se ne è parlato su questo forum.
Se cerchi all'interno del forum stesso troverai ciò che ti occorre.
Oppure se vuoi sapere vita morte e miracoli di questa polvere contatta l'amico Garolini che saprà darti consigli dettagliati e mirati.
Saluti
Massimo
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!!!! Voltaire
Originariamente inviato da Alectoris graeca whitaker
Ciao Cristian
Su questa polvere già se ne è parlato su questo forum.
Se cerchi all'interno del forum stesso troverai ciò che ti occorre.
Oppure se vuoi sapere vita morte e miracoli di questa polvere contatta l'amico Garolini che saprà darti consigli dettagliati e mirati.
Saluti
Massimo
La fblu non è altro che la f2 me lo ha confidato un tecnico della fiocchi ed in effetti è uguale ed ha le stesse cariche. Alla faccia di chi dice che la Rex era migliore è solo in fattore psicologico.
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
Buonasera a tutti,
sono nuova qua sul forum, mi presento sono Lidia e sono appassionata di armi corti e a proposito di questo ho cominciato ad interessarmi...
10-02-25, 22:11
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta