Anticipatamente ringrazio
Iron cal. 28
Comprimi
X
-
Iron cal. 28
Al Caccia Village di Bastia Umbra del mese scorso ho visitato lo stand della Iron armi e l'attenzione si è fermata sul semiautomatico cal. 28 tipo beccaccia e tentato a comprarlo volevo sapere dalla lista se qualcuno già lo utilizza e quali sono le sue impressioni.
Anticipatamente ringrazio -
il 28 dell'armsan pesa 2.5 fucile turco ottimo rapporto qualità prezzo,con già più di 3 anni di distribuzione,il 28 iron quello sintetico pesa 2.6,il modello beccaccia 2.75,lo visto sparare su un filmato ma non ho capito bene lo sferragliamento dato la musica di sottofondo,per l'armsan vai tranquillo.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafFlat Iron Steak | Cappello del prete alla griglia
Foto e ricetta da: https://atuttagriglia.com/ricette-ba...at-iron-steak/
...-
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).
Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta