beretta 301 cal 20 strozz. esterni
Comprimi
X
-
beretta 301 cal 20 strozz. esterni
salve a tutti volevo chiedervi che ne pensate di questo fucile che in origine aveva la canna da 70 ma poi tagliata a 65 e predisposta per gli strozzatori esterni a causa di un rigonfiamento nella parte finale...dovevo vederlo sabato ma causa lavoro o rimandato ad altra data quindi trovo il tempo per chiedervi consiglio su cosa guardare e controllare...il proprietario mi a detto che a parte il lavoro sulla canna eseguito da persona molto competente il fucile è praticamente nuovo nella meccanica e con lievissimi segni sui legni in pratica poco più che provato...prezzo 590 che dite vale la pena prenderlo...grazie a tutti e vi chiedo scusa in anticipo se troverete il messaggio due o tre volte ma o problemi con il pc che fa solo quello che vuole lui nel caso mi abbandoni prima auguro a tutti buone ferie [:D]sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse -
pensavo la stessa cosa li valeva prima...ora pensavo di offrire 500sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
-
è lo sò sarebbe meglio tu quanto dici che vale ....poco tempo fa ne avevo trovato uno a 450 con due canne una 67 2 stelle e una 75 magnum 1 stella ...ma era lontano e poi alla fine il proprietario la spedito....pazienzasotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
-
Beh...450euro e con due OTTIME canne!!!! Questo ne vuole quasi 600 e con una canna tagliata!
Aspetta e vedrai che ti capiterà qualche altra occasione
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
poi se devo dirla tutta a me interessa per spararci non tanto per il valore collezionistico quindi gli strozzatori li considero ancora meglio dal mio punto di vista...ma per un motivo o per l'altro se posso abbassare il prezzo meglio...ci proveròsotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
-
Commenta
-
grazie ragazzi mi sa che apsetterò altre occasioni come dite voi....non è che questo mi serva proprio o già il nuovo 400 in cal 20 era più uno sfizio per avere le due generazioni e comunque un fucile che credo sia molto valido...grazie a tutti e faccio i miei complimenti a daniele di cui o visto qualche annuncio..bei fucili tu di dove sei di preciso?magari un giorno ci troviamo e magari si conclude anche qualcosa che dici ti va? adesso sono in ferie tempo ne o...io sono di grisignanosotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
-
ciao oliviero aspettavo proprio te per la conferma finale sui beretta...comunque già che ci sei mi dici perchè sono da evitare quei fucili con queste lavorazioni....comunque la strozzatura esterna è stata montata da lutterotti quindi penso sia ben fatto il lavoro...già che ci sei dimmi una valutazione più giusta per questo fucile e che ne pensi del mio beretta 400 cal 20 grazie millesotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
-
come ben sai se mi leggi valutazioni a distanza non ne faccio MAI....ciao oliviero aspettavo proprio te per la conferma finale sui beretta...comunque già che ci sei mi dici perchè sono da evitare quei fucili con queste lavorazioni....comunque la strozzatura esterna è stata montata da lutterotti quindi penso sia ben fatto il lavoro...già che ci sei dimmi una valutazione più giusta per questo fucile e che ne pensi del mio beretta 400 cal 20 grazie mille
anche se fatta da Luterotti il valore a mio avviso è inferiore ad una canna originale...
poi pareri su fucili attuali miei sai già quali sono......se continuo con gli A300-303 un motivo ci sarà ma comunque è sempre una cosa soggettiva...Commenta
-
Grazie ex fornaro anch'io sono in ferie, sono in zona Thiene quando vuoi ci incontriamo per due chiacchere .Ciao [:-golf]grazie ragazzi mi sa che apsetterò altre occasioni come dite voi....non è che questo mi serva proprio o già il nuovo 400 in cal 20 era più uno sfizio per avere le due generazioni e comunque un fucile che credo sia molto valido...grazie a tutti e faccio i miei complimenti a daniele di cui o visto qualche annuncio..bei fucili tu di dove sei di preciso?magari un giorno ci troviamo e magari si conclude anche qualcosa che dici ti va? adesso sono in ferie tempo ne o...io sono di grisignanoCommenta
-
ai ragione oliviero o provato lo stesso a farti qualche domanda...sai comè ci si prova e poi è proprio vero che per quanto il lavoro sia fatto perfettamente è sempre non originale comunque grazie...per daniele82...che ne dici se andiamo mercoledì pomeriggio a fare due tiri a zugliano ogni tanto ci vado sempre che non faccia il caldo di ieri altrimenti si muore...magari abbiamo anche già sparato insieme chi lo sa..sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo sapere se le canne con strozzatori esterni per i Benelli 121 (non mi riferisco ai Raffaello) con la boccola strombata come le moderne canne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
18-11-25, 20:28 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da DengekiBuongiorno,
mi hanno offerto questa doppietta a cani esterni completamente restaurata e funzionante. Le canne originali sono state sostituite....-
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono Paolo e sino nuovo in questo forum, e anche poco pratico d'informatica dunque chiedo scusa di eventuali errori... cerco indicazioni...
-
19-11-25, 13:03 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta