beretta 301 cal 20 strozz. esterni
Comprimi
X
-
ottimo allora domani dopo le 17 ci sarò....tanto per riconoscerci di macchina o una honda civic nera un vecchio rizzini vertex calcio regolabile e la scritta rizzini sulle canne ma probabilmente se ci siamo già trovati....comunque ciao a domanisotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
-
Perfetto io ho una fiat stilo grigia e browning b 325 o un beretta 682 con la scritta sulle canne , gillet azzurro retinato beretta.Ci vediamo domani ciao grazie[:D]
---------- Messaggio inserito alle 12:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:39 PM ----------
ti ho inviato un messaggio privatoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo sapere se le canne con strozzatori esterni per i Benelli 121 (non mi riferisco ai Raffaello) con la boccola strombata come le moderne canne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
18-11-25, 20:28 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da DengekiBuongiorno,
mi hanno offerto questa doppietta a cani esterni completamente restaurata e funzionante. Le canne originali sono state sostituite....-
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono Paolo e sino nuovo in questo forum, e anche poco pratico d'informatica dunque chiedo scusa di eventuali errori... cerco indicazioni...
-
19-11-25, 13:03 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta