Bernardelli beccaccia
Comprimi
X
-
Bernardelli beccaccia
Amando le doppiette, e dovendo comprarne una, non so ancora se nuova o usata, vorrei avere delle informazioni su questa doppietta della famosa fabbrica italiana, grazie [:D] -
figurati io le amo da morire le doppiette in genere ne ho 11 in tutti i calibri con cani interni ed esterni canne lunghe medie e corte , in particolare bernardelli mi sono fatto una cal 12 roma 9 canne 68 4/2 e una roma 3 cal 20 con canne 71 3/1 a cui ho fatto fare per cacciare nel bosco delle canne 65 4/2 . ti consiglio se cerchi usato di prenderle di produzione ante 1988 (data di ingresso nell'azionariato dell'azienda dei turchi che sono rimasti fino al 1993). -
La Hemingway e' una doppietta fantastica , leggera , prontissima e che mantiene sempre un certo valore ... Se vai a Beccacce canne da 60 , cil e skeet , se vai a una caccia piu' generica col cane da ferma , canne da 65 con cil. e 3 stelle , per i Beccaccini , o i Cotorni canne da 68 , 70 , con 4 e 2 stelle , o 3 ed 1 . CiaoRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Concordo in pieno, doppietta eccezionaleLa Hemingway e' una doppietta fantastica , leggera , prontissima e che mantiene sempre un certo valore ... Se vai a Beccacce canne da 60 , cil e skeet , se vai a una caccia piu' generica col cane da ferma , canne da 65 con cil. e 3 stelle , per i Beccaccini , o i Cotorni canne da 68 , 70 , con 4 e 2 stelle , o 3 ed 1 . Ciao
Commenta
-
Ciao. Dipende dal tipo di caccia che effetterai. Io prenderei una Hemingway invece del modello Beccaccia in quanto molto più leggera (se non ricordo male tre etti meno) e se cammini tanto si sentono. Comunque dicono di evitare Bernardelli di nuova produzione. [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rocco71chiedo un consiglio. Posseggo bernardelli roma 3 con canne 67 cm 4 e 2 stelle di strozzatura. vorrei fare un paio di canne dal 60 cm, una cilindrica e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gian Luca MPropongo le immagini di una Bernardelli "Roma" molto attempata; già il numero di matricola 46 la dice lunga. Il grande Nerio Cortesi ha detto...
-
-
-
da Antonio SCiao a tutti. Sapete cortesemente dirmi se la Bernardelli Roma 3 e la Beretta 425 sono state fatte con canne da 60/65 ? Grazie...
-
-
-
da camstefanoDoppietta Bernardelli Elio kg 2,800,bigrillo e estrattori automatici. Canne da 67 cm strozzata 4 e 2 stelle canne e chiusure come nuove. euro 600
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da vito97 huntcerco canne per bernardelli roma 3 in qualsiasi lunghezza e strozzatura, possibilmente in ottimo stato
-
Canale: Annunci compra vendita
06-03-19, 18:20 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta