cartuccia cal,20 GREENER

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco66 Scopri di più su francesco66
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco66
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 1053
    • Nicotera
    • breton

cartuccia cal,20 GREENER

Si voglio parlare con voi di questa cartuccia in cal. 20 che ho realizzato "il metodo GREENER"
    bossolo T2 cheddite innescato con M684
    polvere Sipe g. 1,20
    piombo in tre strati separati con sughero da 3,5 mm il primo strato a ridosso della borra gualandi 25mm tagliato il bicchiere e posizionato dentro un sughero alto 4,5 il primo strato di piombo n.7/5 in grammi di 8 il secondo in grammi di 9 piombo 8 l'altro in grammi di 9 con piombo 10 ho chiuso a 64mm orlo tondo
    cosa ne pensate? spero di avere molte critiche costruttive per trarre insegnamenti grazie cordiali saluti Frank
    File allegati
  • francesco66
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 1053
    • Nicotera
    • breton

eppure non mi viene possibile credere che nessuno vuole parlare o dire la sua su questa cartuccia Frank

Commenta

• alcn30.06
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2013
      • 1039
      • sicilia
      • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Devi avere pazienza appena la noteranno sicuramente arriveranno molti pareri..io personalmente non ho mai usato questo metodo quindi non so cosa dire...
      saluti,Alberto

Commenta

• claudio 58
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1367
        • lecce
        • Kurzhaar

Originariamente inviato da francesco66
        Si voglio parlare con voi di questa cartuccia in cal. 20 che ho realizzato "il metodo GREENER"
        bossolo T2 cheddite innescato con M684
        polvere Sipe g. 1,20
        piombo in tre strati separati con sughero da 3,5 mm il primo strato a ridosso della borra gualandi 25mm tagliato il bicchiere e posizionato dentro un sughero alto 4,5 il primo strato di piombo n.7/5 in grammi di 8 il secondo in grammi di 9 piombo 8 l'altro in grammi di 9 con piombo 10 ho chiuso a 64mm orlo tondo
        cosa ne pensate? spero di avere molte critiche costruttive per trarre insegnamenti grazie cordiali saluti Frank
        Ne ho preparate alcune per un mio amico da impiegare per tiri corti.
        Le mie differivano nell'innesco (686), nella dose di polvere (1,25), nella frammentazione del piombo (2 strati per 25 gr. totali del nr.7 1/2).
        Lui le ha trovate molto performanti.
        Claudio

Commenta

• pinnici
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1376
          • Riposto
          • setter inglese

Per la mia modesta esperienza , ti consiglio di suddividere il piombo nel seguente modo ::

1° Strato grammi 16 di 7,5 ;
          2° Strato grammi 8 di 8;
          3° Strato grammi 4 di 10.

Per far aprire meglio la rosata nell'ultima pesata meno piombo si nette è meglio è..... Poi fai come vuoi :
          FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
          (Dante Alighieri )

Commenta

• roberto barina
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2010
            • 2480
            • Trovo (PV)
            • Pointer

Buongiorno francesco
            non ho esperienza sufficiente per questo tipo di assetti,l'unica cosa che posso dirti è che chiuderei la cartuccia con un dischetto di chiusura con la carta sui due lati,aiuta anche questo ad aprire la rosata
            Un saluto roberto barina

Commenta

• francesco66
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 1053
              • Nicotera
              • breton

Originariamente inviato da roberto barina
              Buongiorno francesco
              non ho esperienza sufficiente per questo tipo di assetti,l'unica cosa che posso dirti è che chiuderei la cartuccia con un dischetto di chiusura con la carta sui due lati,aiuta anche questo ad aprire la rosata
              Un saluto roberto barina
              Salve Roberto io sono andato a chiuderla in questo modo apposta per disturbare ostacolare la parola esatta non mi viene l'uscita dei pallini in quanto nata proprio come dispersante in commercio di questo tipo di cartucce non ne trovi molto e poi se li trovi sono costosi cordialità Frank[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..