Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve,
mi viene offerto per 700 euro un sovrapposto Browning mod.425 sporting con canne da 76 cm, strozzatori amovibili, poco sfruttato. Mi pare un fucile onestamente costruito per quanto, ovviamente, niente a che vedere con il mitico B25.
Non conoscendo l'arma chiedo lumi sulle sue qualità e se il prezzo può considerarsi corretto.
Grazie,
Ale
La mia impressione ,ottima meccanica chiusure indistruttibili la maggior parte delle canne hanno una buona resa balistica ne ho viste certe che sono ottime , il prezzo è giusto .
Ciao Pasi e da circa 22 anni che sparo al tiro con un Browning 325 ,mai avuti problemi di nessun genere ,vai tranquillo .
I fucili Browning sono fatti apposta per macinare piattelli .
Ciao Vittorio
Anche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
Sale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
Spero di scrivere nella sezione corretta.
Abito al nord già da un annetto abbondante, in particolare tra Como e...
12-02-23, 21:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta