Semiauto e sovrapposti qualità prezzo??
Comprimi
X
-
Semiauto e sovrapposti qualità prezzo??
Salve amici del forum. Tempo fa avevo creato una discussione riguardante la scelta del fucile, ovvero un sovrapposto o un semiautomatico. Tutt'ora sono indeciso poichè il sovrapposto lo vedo come un fucile tradizionale e con un certo stile, ma anche il semiautomatico ha i suoi vantaggi. Bene volevo chiedervi, con 1.000 - 1.200 euro di budget, quali fucili potrei comprare?? [:-bunny]da premettere che mi piace molto la benelli, come l'M2, mentre come sovrapposti mi piacerebbe un bigrillo [:D] Grazie a tutti [ciao] -
Basta dare solo dei nomi di fucile Benelli o sovrapposti bigrillo che rientrano in quel prezzo. Non credo che tutti i fucili Benelli costano quanto detto. Io sarò permaloso ma certo che tu sei molto sgorbutico.Commenta
-
Per i sovrapposti puoi guardare i Rizzini, ottimi in rapporto qualità/prezzo!!!! per i semiauto non saprei ce ne sono tanti di ottimi sul mercato, cmq come ti è già stato consigliato puoi dare un'okkiata all'usato, qlc di interessante si trova!!Damiano B.Commenta
-
Questo è il primo hanno che vado a caccia e intendo praticare la caccia vagante e magari più in là anche al cinghiale [:D] Comunque come budget posso arrivare a 1.300, non credo posso andare oltre. Io vorrei un semiauto nuovo della benelli possibilmente, o un sovrapposto nuovo. Nuovo perchè non puoi mai sapere come è stato tenuto un fucile usato e io non ne capisco granchè. :)Commenta
-
Non so se Benelli sia sotto i 1.300 euro, ma se vuoi nuovo ci sono altre marche più economiche sia a recupero di gas che inerziale, come detto da Giooo il Marocchi, oltre a vari altri altri, fatti un giretto in internet e nelle armerie. Prendi in considerazione anche un buon usato, io avevo trovato due anni fa un Beretta AL391 Technys a 800 euro ed è il fucile con cui ci sparo tuttora.[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
... grazie del complimento . [:D]
a domande inutili, risposte ...
tranquillo, se è il primo fucile, lo sbaglierai in pieno! [devil] ....
Commenta
-
Per il primo anno ti puoi tranquillamente prendere un vecchio semiautomatico da 300 euro con una canna che monta i strozzatori così potrai fare tutti i tipi di caccia...poi quando avrai le idee chiare potrai scegliere da solo il tuo fucile ideale.
In bocca al lupo...
SalutiGOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
Visto che ti piaciono i benelli un buon super 90 usato non ti costa tanto e come ti hanno gia detto inizi a prenderci un po' oppure un confort se hai fortuna con quei soldi dovresti trovarlo ma non avere fretta ciao e IBALCommenta
-
Se ti può interessare ho un amico che vende un sovrapposto BREDA SIRIO EXTRA LUSSO in condizioni ottime da vetrina. E' un bel fucile da vedere!
A mio parere sotto TUTTI GLI ASPETTI è un arma che non ha nulla da invidiare a quelle della stessa categoria che puoi comprare con quella cifra nuove.
Se invece preferisci un semiautomatico allora... beh lì senti i consigli dei "professori". [bi][bi]
P.S.: ci sarà anche a chi non piace o dice che è un fucile limitato perché non avendo il 3° colpo non va bene per fare le sparatorie... ma si va a caccia mica in guerra!
E poi anche l'occhio vuole la sua parte, a meno che uno non abbia il gusto dell'orrido e preferisca i plasticoni! [:D][bi][bi]
P.P.S.: e poi il mio amico è anche uno con cui si riesce a parlare e ti fa risparmiare anche qualcosa del budget che hai detto [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sasaSalve a tutti. Vorrei acquistare un semiautomatico Benelli in tecnopolimero cal.12 canna 70 cm due stelle che utilizzerò per la caccia alla lepre con...
-
-
-
da Theo_MVendo Benelli M1 Super 90 con calcio e fusto in polimero, con DUE CANNE.
Calibro 12 magnum, cam.76. Finito BL
Fucile che non necessita...-
Canale: Annunci compra vendita
03-10-23, 13:58 -
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da RntBuonasera a tutti, ho deciso di cedere il mio Benelli. Però non ho la minima idea di quanto possa chiedere per fare una richiesta corretta. È un Super90...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta