Vi presento un gioellino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mivi77 Scopri di più su mivi77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nebbia 75
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 383
    • torino
    • segugio maremmano drhatthar

complimenti

Commenta

• Deny
      • Dec 2011
      • 107
      • Lozzo Atestino
      • springer

Davvero molto bello,complimenti!!!

Commenta

• luca87
        ⭐⭐
        • Jan 2013
        • 345
        • calabria cs/kr
        • setter 2 breton

Molto bello......io ho un calibro 28 che ogni tanto spolvero e lo uso a tordi e allodole ogni tanto lo porto a beccacce!!![:D][:D][:D]
        Per le cartucce controlla sia Fiocchi e Baschieri&Pellagri negli ultimi anni fanno le cartucce potenziate che arrivano per il cal. 28 anche a 30gr. caratteristica non sono magnum.

Altra marca che io amo per il mio piccolo calibro è la RC, veramente ottima.

Commenta

• mivi77
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2010
          • 1252
          • RIETI
          • breton- gemma setter inglese -zara

Originariamente inviato da luca87
          Molto bello......io ho un calibro 28 che ogni tanto spolvero e lo uso a tordi e allodole ogni tanto lo porto a beccacce!!![:D][:D][:D]
          Per le cartucce controlla sia Fiocchi e Baschieri&Pellagri negli ultimi anni fanno le cartucce potenziate che arrivano per il cal. 28 anche a 30gr. caratteristica non sono magnum.

Altra marca che io amo per il mio piccolo calibro è la RC, veramente ottima.
          infatti ho aperto anche un treed in cui cerco armerie che abbiano cartucce 32 chiusura stellare

Commenta

• luca87
            ⭐⭐
            • Jan 2013
            • 345
            • calabria cs/kr
            • setter 2 breton

Originariamente inviato da mivi77
            infatti ho aperto anche un treed in cui cerco armerie che abbiano cartucce 32 chiusura stellare
            L'unica cosa che posso dirti e che l'armeria di mia riferimento è in Calabria!!![:-golf]

Commenta

• edo49
              Moderatore
              • Jan 2009
              • 3180
              • Cavarzere
              • Breton

Faccio presente che, come hanno affermato autorevoli Esperti su queste pagine, questi piccoli calibri con altezza del bossolo da 65 mm si prestano egregiamente al caricamento con chiusura tonda e cartoncino, con vantaggio sulla possibilità di usare piombi più grossi o una rosata un pochino più ricca. Infatti questa chiusura è quella NATURALE con cui sono stati creati. Saluti. Edo49

Commenta

• Daniele82
                ⭐⭐
                • Oct 2012
                • 240
                • Vicenza

Bello e in ottime condizioni , bel acquisto!!!

Commenta

• randagio
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 12323
                  • Tuscany.
                  • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Originariamente inviato da edo49
                  Faccio presente che, come hanno affermato autorevoli Esperti su queste pagine, questi piccoli calibri con altezza del bossolo da 65 mm si prestano egregiamente al caricamento con chiusura tonda e cartoncino, con vantaggio sulla possibilità di usare piombi più grossi o una rosata un pochino più ricca. Infatti questa chiusura è quella NATURALE con cui sono stati creati. Saluti. Edo49
                  [:-golf]Giusta Osservazione.
                  [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• mincio75
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 4639
                    • Fiumicino(ROMA)
                    • Pointer

bell'acquisto......complimenti! l'armeria in questione è red point?
                    saluti...Lorenzo[:-golf]
                    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• vinfox
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2008
                      • 2139
                      • prov. di avellino

Anche se sono un "super-patito[:142]" del cal. 28, ti faccio i miei complimenti per l'acquisto.
                      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• mivi77
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2010
                        • 1252
                        • RIETI

Originariamente inviato da mincio75
                        bell'acquisto......complimenti! l'armeria in questione è red point?
                        si

Commenta

• due colpi
                          • Sep 2012
                          • 100
                          • Sorrento
                          • Spaniel

Complimenti mivi77 bell'arma a trovarle di queste armi e poi col 32 ci si diverte lo stesso, con un monocanna 32 beretta incomincia a andare a caccia e oggi nn ti nego ke lo rispolvero per i primi tordi al passo, poi per un armiere ke strilla un cacciatore gioisce. Complimenti.

Commenta

• mirkino
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2010
                            • 1216
                            • mantova
                            • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Veramente una bella arma,belle finiture,calibro eccezionale purtroppo dimenticato da molti cacciatori.
                            saluti Mirko

Commenta

• mivi77
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2010
                              • 1252
                              • RIETI

ragazzi io non capisco come una tale arma giaceva dimenticata li in quella rastrelliera ,ele foto non evidenziano il bello di ques'arma ,e tutto perfetto e proporzionato al calibro ,e non come tante armi di piccolo calibro che sono montate su bascula del 20 ,poi la chicca e che monta una canna in acciaio ^breda^ cioe uno dei migliori vi riporto come inciso sulle canne ^ACCIAIO COMPRESSO EXTRA SPECIALE
                              BREDA B 4

Commenta

• vans
                                ⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 208
                                • Lozzo Atestino PD
                                • springer spaniel nome Lapo

[:D] salve ragazzi voglio raccontarvi il mio ultimo aquisto ,magari a tanti non piacera ,ma io amo tanto questo calibro che non ho resistito
                                la scorsa settimana sono andato per 4 giorni al mare da dei parenti ad ostia lido roma ,un pomeriggio girando li a qualche chilometro da casa di mio zio mi sono imbattutto in un armeria che da anni che vado li non avevo mai notato[occhi],inutile dirvi che licenziato moglie e figli mandati a prendere un gelato mi sono tuffato al suo interno per vedere un po ' che cartucce aveva ,tra una chiacchera e l'altra gli chiedo se avesse qualche fuciletto calibro 32[:-bunny],dopo un attimo mi tira fuori questo gioellino[occhi][occhi][occhi]
                                sovrapposto calibro 32 canne da 66 2stelle 1stella acciaio speciale supercompresso breda cromate interne , bascula dedicata al calibro con cartelle lunghe qualche lieve incisione e tartarugata ,anno di costruzione 1968 tenuto benissimo ,quel giorno non avevo il pd ,ma fermatoglielo oggi sono corso a prenderlo [slurp] non ho parole le foto non rendono la sua bellezza pesa 2,400 kg circa
                                Guarda da appassionatissimo dei fucili basculanti,ti faccio i complimenti.....!! [:-golf][:-golf]
                                Carpe diem.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..