Vi presento un gioellino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mivi77 Scopri di più su mivi77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mivi77
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1252
    • RIETI
    • breton- gemma setter inglese -zara

e non vi nascondo che la pre apertura la faccio con questo ho delle piombo 7 15gr caricate dall'armiere che mensionavo ,chi se ne frega di qualche abbattimento in meno ,ma ho tanta voglia di divertirmici[:D]

Commenta

• hubertus
      ⭐⭐
      • Apr 2012
      • 316
      • roma

il fucile è veramente bello e particolare, ma, forse mi è sfuggito, non ho letto chi l'ha prodotto

Commenta

• ronin977
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2012
        • 4020
        • palermo
        • cirneco dell'etna, breton, beagle

L'arma e bella peccato sia un calibro poco usato che come il 24 e il 16 meriterebbe più fortuna... Del resto cosa ha in meno del tanto decantato 36? A parte il fatto che non lo fanno in versione magnum.... Cmq oltre al poco che offre il mercato mettiti a caricare tu e avrai belle soddisfazioni!

Commenta

• Celestino
          ⭐⭐
          • Jun 2006
          • 708
          • Avellino, Avellino, Campania.
          • due springer spaniel; uno spinone italiano ed un Kurzhaar

Originariamente inviato da mivi77
          e non vi nascondo che la pre apertura la faccio con questo ho delle piombo 7 15gr caricate dall'armiere che mensionavo ,chi se ne frega di qualche abbattimento in meno ,ma ho tanta voglia di divertirmici[:D]
          Probabilmente qualche preda in meno,ma tanto divertimento in piu'; io il 15 di settembre quando si potrà andare a caccia a quaglie in Campania andro' con una delle mie due doppiette 28, quindi ti capisco perfettamente.....
          Celestino Basagni

Commenta

• Marco75
            • May 2009
            • 120
            • Vitolini
            • n°2 cocker espaniel

complimenti , gran bel esemplare ; se decidi di venderlo tienimi presente.

Commenta

• mivi77
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2010
              • 1252
              • RIETI
              • breton- gemma setter inglese -zara

Originariamente inviato da hubertus
              il fucile è veramente bello e particolare, ma, forse mi è sfuggito, non ho letto chi l'ha prodotto
              dovrebbe essere artigianale ,anche se monta canne breda come mensionato ,e ha due inziali racchiuse in un ovale ,postero qualche foto dei punzoni cosi' vediamo se con lìaiuto degli amici del forum riusciamo a risalire al costruttore

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..