Vi presento un gioellino
Comprimi
X
-
L'arma e bella peccato sia un calibro poco usato che come il 24 e il 16 meriterebbe più fortuna... Del resto cosa ha in meno del tanto decantato 36? A parte il fatto che non lo fanno in versione magnum.... Cmq oltre al poco che offre il mercato mettiti a caricare tu e avrai belle soddisfazioni!Commenta
-
Probabilmente qualche preda in meno,ma tanto divertimento in piu'; io il 15 di settembre quando si potrà andare a caccia a quaglie in Campania andro' con una delle mie due doppiette 28, quindi ti capisco perfettamente.....Celestino BasagniCommenta
-
dovrebbe essere artigianale ,anche se monta canne breda come mensionato ,e ha due inziali racchiuse in un ovale ,postero qualche foto dei punzoni cosi' vediamo se con lìaiuto degli amici del forum riusciamo a risalire al costruttoreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roberto65Buongiorno
in calibro 12, con questa polvere ho caricato ottime cartucce per la migratoria, soprattutto ai colombacci in dose PPS 12/70 cx2000...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
-
-
da Danko75Amici potete darmi qualche dritta su che polvere comprare per caricare una palla Gualandi cal 20 25.5 grammi con bossolo FIOCCHI calibro 20 T3 h70 innesco...
-
-
-
da AirhuntCiao a tutti, stavo caricando una palla russa calibro 20 (Svarog) del peso di 26 grammi con la vecchia polvere speciale PSB2+. Ho condotto due prove,...
-
24-11-25, 02:01 -
-
da TitormiusStavo pensando di prendere una doppietta calibro 20 ma sono preoccupato per il forte rinculo, avete dei consigli in merito? Grazie per l'attenzione....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta