Help!!palle 150 grani della winchester per il 308
Comprimi
X
-
Help!!palle 150 grani della winchester per il 308
Buon giorno gente!!!!!potreste aiutarmi a trovare queste " benedette " palle da 150 grani della winchester per il 308 w. A me servono solo le palle non la cartuccia finita . Grazie anticipatamente a quanti potranno darmi informazioni utili [:-glass][:-glass]Fà der bene e scordate , far del male e pentite .... -
Per questo nessuno ti risponde.
Cosa devi farne? Poligono o caccia?
Se non trovi le WW si può andare su qualcosa di simile conoscendone l'impiego.sigpic -
Ops!!! Avete ragione ho omesso qualcosina (giustificato motivo in quanto non servono direttamente a me ) ho chiesto e mi è stato detto che servono per la caccia al cinghiale e che qualsiasi palla va bene l importante e che siano 150 grani winchester !!!!grazieFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Un poco come dire "mi posso innamorare di qualsiasi donna purchè si chiami Luisa"[occhi]
Winchester ha diverse palle e............. sono ben diverse le une dalle altre
A quel livello, una qualsiasi 150 grani priva di puntalino (forse, perchè winchester ne ha anche di quel tipo) andrà bene. Le Hornady che ti hanno già consigliato vanno benissimo e costano il giustoCommenta
-
Qualsiasi palla va bene purchè "siano 150 grani winchester" [occhi][occhi] è un poco limitativo e non depone a favore del tuo amico.
Un poco come dire "mi posso innamorare di qualsiasi donna purchè si chiami Luisa"[occhi]
Winchester ha diverse palle e............. sono ben diverse le une dalle altre
A quel livello, una qualsiasi 150 grani priva di puntalino (forse, perchè winchester ne ha anche di quel tipo) andrà bene. Le Hornady che ti hanno già consigliato vanno benissimo e costano il giustoFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Non è materiale "difficile" (calibro facile, peso abbastanza utilizzato), una qualsiasi armeria che tratti, anche occasionalmente, la ricarica, dovrebbe averle. Se poi è un'armeria che ha un minimo di specializzazione, con le tue richieste, troverai disponibili almeno 4-5 prodotti diversi.
Se poi il tuo amico è "nato stanco" [:D], basta un sito di armerie on-line e ci pensa il corriere o il postino a recapitarle a casa.Il primo nome che mi viene in mente è Ceccoli a S.Marino (ma subito dopo me ne vengono in mente altri 6-7)
Commenta
-
Ok grazie !!!a Frascati e dintorni non si trovano sono andato direttamente sul sito della winchester per vedere i rivenditori autorizzati e sorpresa nel Lazio c'è ne sono 4 /5 e nessuno a le palle da 150 grani ,quindi se mi faresti la gentilezza di dirmi gli altri 6/7 che ti vengono in mente te ne sarei grato . Grazie ancoraFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Ok grazie !!!a Frascati e dintorni non si trovano sono andato direttamente sul sito della winchester per vedere i rivenditori autorizzati e sorpresa nel Lazio c'è ne sono 4 /5 e nessuno a le palle da 150 grani ,quindi se mi faresti la gentilezza di dirmi gli altri 6/7 che ti vengono in mente te ne sarei grato . Grazie ancoraCommenta
-
ciao mirco se a frascati nn ci sono armerie fornite è meglio che calcoli la distanza della più vicina se per andarle a prendere devi fare 50 chilometri in macchina è meglio prenderle per corrispondenza e te le spediscono tranquillamente a casa...cerca sul sito Bolognesi.net o stitra di torino...dove trovi il prezzo più basso per la stessa merce ordini...fedeltà e lealtà agli amici nn agli armieri :-). bolognesi tra i tanti che ho usato per certi articoli mi sembra il meno caroFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roberto65Buongiorno,
possiedo una carabina Brno ZKK600 in '270 con munizionamento Fioccchi Extrema 150 grani palla Hornady SST, esercito selezione cinghiale...-
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er MericanoArrivate qualche giorno fa le cartucce CCI subsoniche .22 LR da 40 grani, Hollow-point, e segmentate in tre pezzi, ramate, ho dovuto aspettare fino ad...
-
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta