Help!!palle 150 grani della winchester per il 308

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mirko79 Scopri di più su mirko79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mirko79
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1293
    • FRASCATI

Help!!palle 150 grani della winchester per il 308

Buon giorno gente!!!!!potreste aiutarmi a trovare queste " benedette " palle da 150 grani della winchester per il 308 w. A me servono solo le palle non la cartuccia finita . Grazie anticipatamente a quanti potranno darmi informazioni utili [:-glass][:-glass]
    Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....
  • Esperto e Collezionista
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2270
    • Salento N.40°23 E.18°18
    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da mirko79
    Buon giorno gente!!!!!potreste aiutarmi a trovare queste " benedette " palle da 150 grani della winchester per il 308 w. A me servono solo le palle non la cartuccia finita . Grazie anticipatamente a quanti potranno darmi informazioni utili [:-glass][:-glass]
    Richiedi aiuto senza specificare di cosa si tratta: FMJ - SP - altro.
    Per questo nessuno ti risponde.
    Cosa devi farne? Poligono o caccia?
    Se non trovi le WW si può andare su qualcosa di simile conoscendone l'impiego.
    sigpic

Commenta

• jonny
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 2777
      • veneto
      • drahthaar

Se intendi le power point winchester, non impazzire, se non le trovi puoi tranquillamente usare le spire point Hornady dello stesso peso e diametro

Commenta

• mirko79
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1293
        • FRASCATI

Ops!!! Avete ragione ho omesso qualcosina (giustificato motivo in quanto non servono direttamente a me ) ho chiesto e mi è stato detto che servono per la caccia al cinghiale e che qualsiasi palla va bene l importante e che siano 150 grani winchester !!!!grazie

Commenta

• paolohunter
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 9468
          • Romagna

Ops!!! Avete ragione ho omesso qualcosina (giustificato motivo in quanto non servono direttamente a me ) ho chiesto e mi è stato detto che servono per la caccia al cinghiale e che qualsiasi palla va bene l importante e che siano 150 grani winchester !!!!grazie
          Qualsiasi palla va bene purchè "siano 150 grani winchester" [occhi][occhi] è un poco limitativo e non depone a favore del tuo amico.

Un poco come dire "mi posso innamorare di qualsiasi donna purchè si chiami Luisa"[occhi]

Winchester ha diverse palle e............. sono ben diverse le une dalle altre

A quel livello, una qualsiasi 150 grani priva di puntalino (forse, perchè winchester ne ha anche di quel tipo) andrà bene. Le Hornady che ti hanno già consigliato vanno benissimo e costano il giusto

Commenta

• mirko79
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1293
            • FRASCATI

Originariamente inviato da paolohunter
            Qualsiasi palla va bene purchè "siano 150 grani winchester" [occhi][occhi] è un poco limitativo e non depone a favore del tuo amico.

Un poco come dire "mi posso innamorare di qualsiasi donna purchè si chiami Luisa"[occhi]

Winchester ha diverse palle e............. sono ben diverse le une dalle altre

A quel livello, una qualsiasi 150 grani priva di puntalino (forse, perchè winchester ne ha anche di quel tipo) andrà bene. Le Hornady che ti hanno già consigliato vanno benissimo e costano il giusto
            Si , tutto quello che dici te e giusto ma la cosa importante è , sai chi le vende ????( era quello che volevo sapere dall inizio ) poi se sono con il puntalino /blindate , deciderà lui se prendere o meno

Commenta

• paolohunter
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 9468
              • Romagna

Si , tutto quello che dici te e giusto ma la cosa importante è , sai chi le vende ????( era quello che volevo sapere dall inizio ) poi se sono con il puntalino /blindate , deciderà lui se prendere o meno
              Vicino a Frascati non saprei, visto che non sono della zona.

Non è materiale "difficile" (calibro facile, peso abbastanza utilizzato), una qualsiasi armeria che tratti, anche occasionalmente, la ricarica, dovrebbe averle. Se poi è un'armeria che ha un minimo di specializzazione, con le tue richieste, troverai disponibili almeno 4-5 prodotti diversi.

Se poi il tuo amico è "nato stanco" [:D], basta un sito di armerie on-line e ci pensa il corriere o il postino a recapitarle a casa. Il primo nome che mi viene in mente è Ceccoli a S.Marino (ma subito dopo me ne vengono in mente altri 6-7)

Commenta

• mirko79
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1293
                • FRASCATI

Ok grazie !!!a Frascati e dintorni non si trovano sono andato direttamente sul sito della winchester per vedere i rivenditori autorizzati e sorpresa nel Lazio c'è ne sono 4 /5 e nessuno a le palle da 150 grani ,quindi se mi faresti la gentilezza di dirmi gli altri 6/7 che ti vengono in mente te ne sarei grato . Grazie ancora

Commenta

• aldo furiato
                  Ho rotto il silenzio
                  • Sep 2013
                  • 44
                  • Senago (MI)
                  • nessuno (postaiolo)

Ok grazie !!!a Frascati e dintorni non si trovano sono andato direttamente sul sito della winchester per vedere i rivenditori autorizzati e sorpresa nel Lazio c'è ne sono 4 /5 e nessuno a le palle da 150 grani ,quindi se mi faresti la gentilezza di dirmi gli altri 6/7 che ti vengono in mente te ne sarei grato . Grazie ancora
                  ciao mirco se a frascati nn ci sono armerie fornite è meglio che calcoli la distanza della più vicina se per andarle a prendere devi fare 50 chilometri in macchina è meglio prenderle per corrispondenza e te le spediscono tranquillamente a casa...cerca sul sito Bolognesi.net o stitra di torino...dove trovi il prezzo più basso per la stessa merce ordini...fedeltà e lealtà agli amici nn agli armieri :-). bolognesi tra i tanti che ho usato per certi articoli mi sembra il meno caro

Commenta

• mirko79
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 1293
                    • FRASCATI

Originariamente inviato da aldo furiato
                    ciao mirco se a frascati nn ci sono armerie fornite è meglio che calcoli la distanza della più vicina se per andarle a prendere devi fare 50 chilometri in macchina è meglio prenderle per corrispondenza e te le spediscono tranquillamente a casa...cerca sul sito Bolognesi.net o stitra di torino...dove trovi il prezzo più basso per la stessa merce ordini...fedeltà e lealtà agli amici nn agli armieri :-). bolognesi tra i tanti che ho usato per certi articoli mi sembra il meno caro
                    grazie aldo ! ma nè bolognesi nè stitra lavorano palle winchester [:-cry][:-cry][:-cry]a questo punto comincia a diventare una questione di principio trovare queste cxxxo di palle winchester [:142][:142][:142]

Commenta

• beppe p.
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 2692
                      • genova
                      • cocker spaniel inglese

hai un MP
                      http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi