Questo SV10 PerenniaIII e' una meraviglia su tutti i punti di vista, forse solo il suo peso non e' proprio una piuma.
Beretta SV10 perenniaIII
Comprimi
X
-
Ciao, ho provato l'arma, e mi ha davvero stupito, ha delle canne fantastiche, rosate meravigliose, l'ho provato con 33g a 30/35m.
Questo SV10 PerenniaIII e' una meraviglia su tutti i punti di vista, forse solo il suo peso non e' proprio una piuma. -
Ciao che strozzature hai utilizzato?Commenta
-
Ciao, uso ***/**stelle.
Certo, le cartucce che uso sono quelle che ho provato alla placca, 33g e 36g, più su non le uso, e in effetti il rinculo non lo senti con le 33g e con il calciolo normale.
L'unica uscita che ho fatto, con l'SV10 ho usato solo pochissime cartucce, ma mi ha dato subito buone sensazioni, buon brandeggio, e mi sale alla spalla in modo fulmineo
Ripeto,secondo me è una gran arma questo PerenniaIII.Commenta
-
Ciao, ieri ho portato l'SV10 a fare un giretto,.......... ho effettuato un paio di tiri di seconda canna davvero sbalorditivi, da rimanere a bocca aperta, sia per la distanza (notevole) e per la loro penetrazione, per me sono eccellenti queste OPTIMA-BORE HP.
Canne da 71cm 18.6 ***/**stelle, e la stabilita' dell'arma? Perfetta.
Saluto.Commenta
-
Proprio oggi sono stato al TAV, con "soddisfazione" e con le 28g e' un piacere usarlo, il rinculo non si sente affatto, e con calciolo classico in gomma Beretta.
Ho effettuato un paio di serie davvero con buoni risultati, con piattelli da tutte le angolazioni.
Direi che si avvicina molto a uno Sporting, proprio come volevo.
Saluto.Commenta
-
-
Salve,mi sono informato presso la mia armeria di fiducia sia alla Dimar,la promozione la fa la beretta alle armerie che aderiscono,credo che come detto in precedenza visto che non sia più in listino per l'entrata del 696, la beretta debba smaltire un po' di scorte di magazzino dato che il fucile in questione anche se di indubbia qualità sembra non abbia riscosso un gran successo di vendite. Comunque il prezzo è interessante e se non avessi da poco ceduto alla voglia di rifarmi un 682 gold e sporting nuovo,un pensiero al Perennia 3 ce lo avrei fatto. SalutiCommenta
-
Quanto pesa il tuo sovrapposto?Proprio oggi sono stato al TAV, con "soddisfazione" e con le 28g e' un piacere usarlo, il rinculo non si sente affatto, e con calciolo classico in gomma Beretta.
Ho effettuato un paio di serie davvero con buoni risultati, con piattelli da tutte le angolazioni.
Direi che si avvicina molto a uno Sporting, proprio come volevo.
Saluto.
Hai provato il nuovo 690 Field?
AleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Arciere58Buonasera a tutti,
Vorrei comprarmi un sovrapposto Sporting usato, lo vorrei gigliato per cui non troppo vecchio e ad un prezzo per me abbordabile...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
da GesualArma come nuova, ha sparato meno di 100 colpi.
Importo richiesto € 1.500
...-
Canale: Annunci compra vendita
24-05-23, 15:53 -
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta