Beretta SV10 perenniaIII
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ehm! Veramente è il primo sovrapposto che compro, poi ho soltanto in semiautomatico.
---------- Messaggio inserito alle 08:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:04 PM ----------
Posso dirti che ho sparato , domenica 18 fino alle 8:30 di mattina e lunedì fino alle 10:30 . Poi ho dovuto smettere perché la spalla non ce la faceva piu
---------- Messaggio inserito alle 08:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:07 PM ----------
Tiri eccezionali non ne ho fatti, lo trovo molto pesante per il brandeggio, esteticamente e funzionalmente però non se batte
---------- Messaggio inserito alle 08:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:09 PM ----------
Le canne sono da 66 , le cartucce che ho sparato Winc standard pb10,
---------- Messaggio inserito alle 08:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:13 PM ----------
Se hai altro da chiedere sono a disposizioneCommenta
-
Ehm! Veramente è il primo sovrapposto che compro, poi ho soltanto in semiautomatico.
---------- Messaggio inserito alle 08:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:04 PM ----------
Posso dirti che ho sparato , domenica 18 fino alle 8:30 di mattina e lunedì fino alle 10:30 . Poi ho dovuto smettere perché la spalla non ce la faceva piu
---------- Messaggio inserito alle 08:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:07 PM ----------
Tiri eccezionali non ne ho fatti, lo trovo molto pesante per il brandeggio, esteticamente e funzionalmente però non se batte
---------- Messaggio inserito alle 08:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:09 PM ----------
Le canne sono da 66 , le cartucce che ho sparato Winc standard pb10,
---------- Messaggio inserito alle 08:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:13 PM ----------
Se hai altro da chiedere sono a disposizioneCommenta
-
CVD fatto l'acquisto perenniaIII IN Cal. 20 le incisioni ed il legno con l'attacco del calcio sono come il 12 ma la canna non é ovviamente la optimabore ha e non si può togliere il gruppo scattoper il resto molto bello, giovedì esco a caccia con invito da mio zio in Friuli e lo provo!!Commenta
-
Mio consiglio , lascia stare come' , hai appena comprato un'arma nuova, ( nuova vero?) perche' vuoi andare a farci mettere le mani, non va bene uguale?
Io e' un anno che lo possiedo, e non mi sono mai accorto nell'usare l'arma di questa sicurezza in piu', anzi ho sempre ammirato questo accorgimento, che ripeto non mi ha mai infastidito...........carica,mira, spara riapri e sei a posto.
Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Arciere58Buonasera a tutti,
Vorrei comprarmi un sovrapposto Sporting usato, lo vorrei gigliato per cui non troppo vecchio e ad un prezzo per me abbordabile...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
da GesualArma come nuova, ha sparato meno di 100 colpi.
Importo richiesto € 1.500
...-
Canale: Annunci compra vendita
24-05-23, 15:53 -
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta