Cariche per 7x65r e 7 rm

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5337
    • ai confini dell'Impero
    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da paolohunter
    Per parlare di cose più interessanti.
    Non ho mai mangiato una cosa che si chiama "gna-gnam" ma, dal nome, mi ispira tantissimo [slurp][slurp][slurp]
    [ot]
    ti portano del manzo marinato con salsa di soia (credo) e te lo cuoci su una griglia al centro del tavolo.
    Assieme alla carne, hai diverse salse più o meno piccanti e delle verdure condite in maniera stranissima ma buonissima.

Poi ci sono piatti di riso e carne (bulgogi). Molto buono.

Anche mangiare seduti per terra con i chopsticks è stata una bella esperienza.

Sono rimasto impressionato dalla salubrità del cibo (nonostante l'igiene abbia standard differenti rispetto a noi)
    raramente in trasferta, si riesce ad avere una perfetta regolarità intestinale.
    qua invece evidentemente mangiano cibi sani.
    File allegati
    ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Originariamente inviato da danguerriero
      [ot]
      ti portano del manzo marinato con salsa di soia (credo) e te lo cuoci su una griglia al centro del tavolo.
      In quel modo ho mangiato in un ristorante himalaiano in un oscuro paese straniero.

Menù in una lingua totalmente sconosciuta e priva di sottotitoli, cameriere che parlava rigorosamente non saprei cosa. Io volevo scappare di corsa ma mi ha trattenuto il mio commensale, un malato di mente che parla almeno 50 lingue e......... ha cercato di imparare anche quella del cameriere nel tempo della cena.

Alla fine abbiamo ordinato una cosa da ogni sezione del menu (immaginando che potessero rappresentare una cosa tipo antipasti, minestre, secondi, ecc...). Io ero terrorizzato che ci portassero scarafaggi fritti, il mio commensale sperava negli scarafaggi fritti (più succosi delle formiche, a suo dire).

Alla fine era tutto buono. Tranne una specie di grossi gamberi tipo i nostri di fiume..... portati vivi sul tavolo e........ cotti vivi. Non ho mai sentito urla più strazianti (ancora li sogno, ogni tanto, e mi sveglio terrorizzato)........... sono passati vent'anni

Non ordinare gamberi ............

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..