canna calda
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Può dipendere dal tipo di acciaio oppure, se capita solo con certe munizioni, può essere che si verifica il cosidetto fuoco lungo di canna, ed in questo caso devi modificare il caricamento: la polvere brucia male qiìundi può essere l'innesco debole o diffettoso o la dose precaria di polvere oppure la compressione. Vedi di orlare in modo deciso.
In bocca al lupo -
Quoto, aggiungo che purtroppo ultimamente mi capita di rado che la canna mi si riscaldi (a meno di metterla accanto al caminetto...)MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
20-07-24, 14:37 -
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Visto che uso canne slug/cilindriche e praticamente circa una volta a settimana sparo almeno 50 cartucce...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta