problema binocolo swarovski
Comprimi
X
-
problema binocolo swarovski
binocolo swarovski companion 8x32, mentre svitavo l'oculare per pulire le lentimi è rimasto bloccato, credo grippata la filettatura e oltre a non svitarsi l'oculare non rientra nemmeno per l'uso con gli occhiali....qualcuno ha un recapito per sentire la ditta? -
In teoria si....... anche se, con il nuovo corso, la procedura corretta è quella di portarlo in una delle armerie convenzionate e farglielo avere tramite loro.
Vedi se riesci con la procedura standard
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da SalimbeniNuovo video! Binocolo austriaco Kahles Helia S 8x42: provato sul campo!
Birdwatching, paesaggi, crepuscolo e persino stelle: vi porto con...-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa sera vi presento con molto piacere il binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42. Dotato di laser IEC Classe 1M,...
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Negli ultimi due mesi , grazie alla collaborazione di Origin STB ho testato a fondo il nuovo binocolo multi spettro Hikmicro Habrok...
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Oggi vi porto alla scoperta del binocolo Swarovski SLC 8×56.
Nel nuovo video e nell’articolo completo su Binomania vi racconto...-
08-11-25, 18:11 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta