riflessione assetto s4
Comprimi
X
-
riflessione assetto s4
Salve a tutto, ho comprato dei bossoli nuovi fiocchi 615 da 67 mm per realizzare il seguente assetto 1.45/32 con borra sg da22. Dopo aver stellato e orlato, ho notato che l'ammortizzatore dell sg era pressato di non molto anche se l'altezza della cartuccia e' pari 55,7. Ora ci chiedo va bene comunque oppure dovrei cambiare borra affinche l'ammortizzatore si pressa per meta'? La chiusura e' stata effettuata con una classica pressa manuale. Grazie -
Il tutto è abbastanza relativo, in quanto le volumetrie dei vari bossoli non è sempre uguale e poi bisognerebbe vedere anche l'orlatura ed il carico d'estrazione...anche se comunque per me dovresti utilizzare CX2000 per quel tipo di dosaggio...e comunque potresti provare anche con un cartoncino cal.20 nel bichierino della borra...
Saluti :)Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Commenta
-
Salve a tutto, ho comprato dei bossoli nuovi fiocchi 615 da 67 mm per realizzare il seguente assetto 1.45/32 con borra sg da22. Dopo aver stellato e orlato, ho notato che l'ammortizzatore dell sg era pressato di non molto anche se l'altezza della cartuccia e' pari 55,7. Ora ci chiedo va bene comunque oppure dovrei cambiare borra affinche l'ammortizzatore si pressa per meta'? La chiusura e' stata effettuata con una classica pressa manuale. Grazie
Ciao MaxCommenta
-
sono anni che faccio questo tipo di assetto affidabile nel bossolo da 67 usato, quest'anno ho dovuto acquistare quelli nuovi e una volta assemblati ho notato che l'ammortizzatore borra sg si abbassava di1/4 peerquesto mi e' nato un dubbio. Chiedevo a voi se non ci fosse alcun problema rispetto al bossolo usatoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, mi sto appassionando al tiro a volo, mi ha preso parecchio ma il problema che sorge ora sono in costi in particolare quello delle...
-
-
-
da DienneHo caricato e usato in preapertura sul colombaccio di prima canna un assetto che vorrei proporre agli utenti del forum: bossolo. come già scritto nel...
-
07-09-25, 15:33 -
-
da LorisBuona giornata, ho scaricato cartucce calibro 16, polvere non individuata (sembra A1 x 36), con il seguente assetto: bossolo 70 plastica - 616 - gr. 1,30...
-
-
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta