grazie. Saluti
sostituire percussore sovrapposto franchi
Comprimi
X
-
sostituire percussore sovrapposto franchi
Dovrei sostituire un percussore dell'Alcione, è una cosa difficile? Tirando giù il perno di sostegno che problematiche possono sorgere a cosa stare attenti?
grazie. Saluti -
niente di che, prima di togliere il perno arma e metti in sicura, il resto è intuitivo, i percussori sono tenuti da un perno passante basta togliere il perno usando un tondino con diametro inferiore al perno e pori rimontare allo stesso modo, dopo aver sparato un po di colpi serrare di nuovo il perno per un migliore assestamento senza esagerare saluti -
Grazie. Salutiniente di che, prima di togliere il perno arma e metti in sicura, il resto è intuitivo, i percussori sono tenuti da un perno passante basta togliere il perno usando un tondino con diametro inferiore al perno e pori rimontare allo stesso modo, dopo aver sparato un po di colpi serrare di nuovo il perno per un migliore assestamento senza esagerare salutiCommenta
-
Alla molla!
Una volta tolto il percussore, sfila dal tunnel anche la sua molla di rimbalzo e verifica che scorra bene sul tratto centrale mediano del nuovo percussore, quindi toccatura d'olio e rimontaggio orientando il percussore in modo che la sede fresata coincida con il passaggio del relativo perno.
Prova la percussione su alcuni bossoli.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da falcoBuongiorno, durante una seduta in poligono ho avuto diversi colpi a vuoto e visionando gli inneschi(CCI200) ho notato una scarsa percussione. Ho pensato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da servatelleseBuongiorno, devo sostituire degli inneschi vecchi a due fori con degli inneschi più odierni e sicuri tipo 615, hanno naturalmente diametri differenti....
-
-
-
da MassimilianoSto considerando di togliere postimage per allegare le foto alle discussioni ma usare solo le funzioni del forum che funzionano molto bene.
...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da YedQualora si volessero usare delle palle in piombo, fuse o stampate, trattate con il SdM per cariche ridotte , come poi andrebbero pulite e con quali prodotti...
-
-
-
da GioCBuonasera.
ogni tanto succede al mio s55 una "mancata percussione" ovvero quando vado a sparare si sente il "click" ma si vede...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta