Calcio per Franchi Asso
Comprimi
X
-
-
vorrei cortesemente sapere da franchi una cosa. possibile che fucili non piu' in produzione da pochi anni . non vi siano piu' pezzi di ricambio , lasciando la clientela , che ha scelto franchi ( o altre aziende armiere) in balia dei venti ? eppure nel settore automobilistico , i ricambi originali si trovano a distanza di anni e anni senza ploblemi . una macchina e' composta da centinaia di pezzi e ha distanza di ann e anni si trovano quasi tutti . come mai? forse x vendere piu' fucili non si tiene il ricambio ? sono domande che vorrei che franchi rispondesse , anche perche i ricambi drovebbero dare introito alla ditta, non vedo il motivo di eliminare o non costruire piu i ricambi x i fucili anziani . sto' diventando matto x trovare molla e freno nuovi di un 48 al cal 20 . visto che ci tiro da dio vorrei trovare i pezzi ma niente da fare non si trovano possibile . con simpatia daniloCommenta
-
Possibile si, visto che la Luigi Franchi S.p.A. di via del serpente, Brescia, che produceva i suddetti fucili non esiste più.
L'attuale "Franchi", con sede presso la Benelli, non è altro che un marchio low cost di Benelli/Beretta e oltre al nome non ha niente in comune con la gloriosa ed indipendente fabbrica bresciana. Purtroppo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixSaluto tutti gli amici del forum sottoponendo una richiesta di informazione agli intenditori e appassionati del Franchi 48 AL in cal. 20. Allora la questione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da zippistaBuongiorno a tutti, cerco per conto di un amico una canna 65 o 70cm massimo per Franchi Gl Asso calibro 12 .
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da carmine.16Salve a tutti e grazie di avermi accettato
Volevo un informazione riguardando le misure del calcio franchi master trap io sono alto 1,75 peso 78...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da giavanBuonasera, vorrei riparare questa piccola frattura, onde evitare che possa estendersi.
Grazie a chi vorra rispondere.
Saluti Gianfranco ...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta