Calcio per Franchi Asso

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gabriele Scopri di più su Gabriele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gabriele
    Moderatore Spinoni & Veterinaria
    • Dec 2008
    • 276
    • Olbia
    • Spinone Italiano

Calcio per Franchi Asso

Devo cambiare il calcio al mio fucile un Franchi Asso,non lo trovo più originale dello stesso fucile,chiedo consiglio su come posso fare per sostituirlo.[:-glass]
  • GUARDIANO
    • Feb 2013
    • 140
    • Brescia

gabriele ciao!
    purtroppo non abbiamo più il calcio per l'Asso...
    Ti consigliamo di rivolgerti presso le armerie della tua zona o di chiedere a qualche bravo calcista. Buona fortuna

Commenta

• Gabriele
      Moderatore Spinoni & Veterinaria
      • Dec 2008
      • 276
      • Olbia
      • Spinone Italiano

Grazie ,nelle armerie della mia zona non si trova più,chiederò consiglio a un calcista che conosco.

Commenta

• michele
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2007
        • 1833
        • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
        • kurzhaar labrador bassotto kanincken

rivolgiti a Ceava azienda che costruisce calci per tutti i fucili.
        Michele

Commenta

• leuciscus
          ⭐⭐
          • Aug 2013
          • 779
          • Orte

Se ti serve un calcio per un Browning dei primi del '900 puoi ordinarlo tranquillamente alla Browning e ti viene spedito subito. Di un Franchi Asso prodotto nei primi anni '90 non si trova più niente.

Commenta

• danilo poli
            ⭐⭐
            • Apr 2013
            • 203
            • lucca
            • springer

vorrei cortesemente sapere da franchi una cosa. possibile che fucili non piu' in produzione da pochi anni . non vi siano piu' pezzi di ricambio , lasciando la clientela , che ha scelto franchi ( o altre aziende armiere) in balia dei venti ? eppure nel settore automobilistico , i ricambi originali si trovano a distanza di anni e anni senza ploblemi . una macchina e' composta da centinaia di pezzi e ha distanza di ann e anni si trovano quasi tutti . come mai? forse x vendere piu' fucili non si tiene il ricambio ? sono domande che vorrei che franchi rispondesse , anche perche i ricambi drovebbero dare introito alla ditta, non vedo il motivo di eliminare o non costruire piu i ricambi x i fucili anziani . sto' diventando matto x trovare molla e freno nuovi di un 48 al cal 20 . visto che ci tiro da dio vorrei trovare i pezzi ma niente da fare non si trovano possibile . con simpatia danilo
            Ultima modifica danilo poli; 19-11-13, 20:00. Motivo: errori

Commenta

• leuciscus
              ⭐⭐
              • Aug 2013
              • 779
              • Orte

Possibile si, visto che la Luigi Franchi S.p.A. di via del serpente, Brescia, che produceva i suddetti fucili non esiste più.
              L'attuale "Franchi", con sede presso la Benelli, non è altro che un marchio low cost di Benelli/Beretta e oltre al nome non ha niente in comune con la gloriosa ed indipendente fabbrica bresciana. Purtroppo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..