con amicizia Antonio....
Tordi in cal.20 (tutte cartucce provate )
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
si lo so che è una bella polvere, ma è più forte di me l'amore che provo per i prodotti baschieri non ha egualiiiiii.... anche se il portafogliii ne risente un pò ma chi se ne frega!!!! ho grandi soddisfazioni è questo quel che conta..... ci aggiorniamo allora...
con amicizia Antonio.... -
Io carico la sipe con s4 in uguali quantità 1,18 x 25 grammi piombo 10 cont gualandi 25 bossolo 67 micidiale sia a scirocco che a tramontana dalle quaglie ai tordi l'importante e' che ci sia un po' di umido e assenza di vento. Dimenticavo chiusura a 60 finita.Commenta
-
... non capisco l'asenza di vento... [:-bunny]
1.18 *25 mi sembra eccessiva per il nostro clima. quale innesco usi?Commenta
-
615 e per assenza di vento intendo. Dire una giornata tranquilla non come quelle di maestrale. È per quanto riguarda la carica 1,18 anziché 1,15 perché la pressione nella chiusura e' minima quasi assente.provala e fammi sapere.Commenta
-
Dose cal 20 Polv A1 1,25/25 Pb 10 fiocchi 70/616 Alt finita 60 molto buona
---------- Messaggio inserito alle 05:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:53 PM ----------
Dose cal 20 Polv A1 1,25/25 Pb 10 Fiocchi T1/70/616 cont BP22 chiusura stellare alt 60Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta