Tordi in cal.20 (tutte cartucce provate )

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

A.302
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tony.r
    • Sep 2012
    • 93
    • calabria

Originariamente inviato da frullin
    Ok speriamo che il tempo migliori ........... cmq una certezza è l'S4 la sparo con qualsiasi clima....
    si lo so che è una bella polvere, ma è più forte di me l'amore che provo per i prodotti baschieri non ha egualiiiiii.... anche se il portafogliii ne risente un pò ma chi se ne frega!!!! ho grandi soddisfazioni è questo quel che conta..... ci aggiorniamo allora...
    con amicizia Antonio....

Commenta

• Tordo76
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2013
      • 24
      • Francavilla fontana
      • Springer,e breton

Io carico la sipe con s4 in uguali quantità 1,18 x 25 grammi piombo 10 cont gualandi 25 bossolo 67 micidiale sia a scirocco che a tramontana dalle quaglie ai tordi l'importante e' che ci sia un po' di umido e assenza di vento. Dimenticavo chiusura a 60 finita.

Commenta

• MAGNUM71
        Banned
        • Jun 2012
        • 2973
        • Salento
        • Setter e breton

Originariamente inviato da Tordo76
        Io carico la sipe con s4 in uguali quantità 1,18 x 25 grammi piombo 10 cont gualandi 25 bossolo 67 micidiale sia a scirocco che a tramontana dalle quaglie ai tordi l'importante e' che ci sia un po' di umido e assenza di vento. Dimenticavo chiusura a 60 finita.
        ... non capisco l'asenza di vento... [:-bunny]

1.18 *25 mi sembra eccessiva per il nostro clima. quale innesco usi?

Commenta

• Tordo76
          Ho rotto il silenzio
          • Oct 2013
          • 24
          • Francavilla fontana
          • Springer,e breton

615 e per assenza di vento intendo. Dire una giornata tranquilla non come quelle di maestrale. È per quanto riguarda la carica 1,18 anziché 1,15 perché la pressione nella chiusura e' minima quasi assente.provala e fammi sapere.

Commenta

• giggi57

Dose cal 20 Polv A1 1,25/25 Pb 10 fiocchi 70/616 Alt finita 60 molto buona

---------- Messaggio inserito alle 05:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:53 PM ----------

Dose cal 20 Polv A1 1,25/25 Pb 10 Fiocchi T1/70/616 cont BP22 chiusura stellare alt 60

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..