canne 70cm benelli vinci
Comprimi
X
-
canne 70cm benelli vinci
Salve oggi ha aperto la riserva di caccia dove sono socio, sparavo in mezzo a ulivi ho messo strozzatore cilindrico "5 stelle" con 1 colpo dispersante 5 tordi con 5 colpi ottimo direi ma solo un piccolo inconveniente, premetto che ho messo sul mio vinci per la 1 volta il 5 stelle ma ne ho riportati a casa solo 3 uno era rimasta solo la testa a 15mt e l' altro sempre ad una 15 di mt lo svuotato, come mai? chi sa quanto stringono queste canne del benelli vinci???GRAZIE [wel] -
Oh , 5 stelle con dispersante ,tordi senza testa !!!!!!!!!!!!!!
Da come capisco io mi sembra una favola .
Ciao VittorioCommenta
-
dovrebbero essere i strozzatori che stringono molto, essendo crio, non la canna in se per sè... mia personale opinione...Commenta
-
-
Magnum71 si purtroppo si e sono uno di quelli andati meglio, sembrano scomparsi questi tordo bo!!!!!! A premetto che la riserva si trova leggermente in montagna
---------- Messaggio inserito alle 07:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:39 PM ----------
alcione tsa usavo come 1 botta la dispersante di "Gentili" quelle di marsciano in piombo 11 32gr sono quelle arancioni per chi non le conoscesse, sino a l' anno scorso usavo quelle di belleggia piombo 12 32gr ma queste sono tutt altra cosa credetemi
---------- Messaggio inserito alle 07:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:42 PM ----------
vittorio 58 non senza testa ma senza corpo abbiamo ritrovato solo la testa col mio springerCommenta
-
Non sono riservista, tra sabato mattina e domenica sera ne ho "raccolti" 21, ne ho mandati via molti [:-clown] (uscito con l' 81* [:142] dopo aver affogato nell'alcol, con amici, i dispiaceri della vita [slurp]) ...
Sabato pomeriggio non sono uscito e domenica mattina sono andato a spasso con i setter.
C' è molta differenza tra la mia e la tua zona...Commenta
-
Se con delle buone dispersanti e 5 stelle demolisce gli animali mi pare una pessima canna non una buona canna, a meno che tu non vai a anatre a distanze stellari la vedo una canna inutile in quanto rovina solo gli animali.Commenta
-
Ho un benelli vinci con canna 65 sparo tordi con il 3 stelle cartucce bior o con contenitore mi trovo benissimo, a me nel tuo racconto c'è qualcosa che non mi torna.
Ciao Vipri non cercare di fare il furbo io ,me ne ero accorto prima di tè.
Ciao Vittorio
<!-- / message -->Commenta
-
Ho un benelli vinci con canna 65 sparo tordi con il 3 stelle cartucce bior o con contenitore mi trovo benissimo, a me nel tuo racconto c'è qualcosa che non mi torna.
Ciao Vipri non cercare di fare il furbo io ,me ne ero accorto prima di tè.
Ciao Vittorio
<!-- / message -->Commenta
-
Salve oggi ha aperto la riserva di caccia dove sono socio, sparavo in mezzo a ulivi ho messo strozzatore cilindrico "5 stelle" con 1 colpo dispersante 5 tordi con 5 colpi ottimo direi ma solo un piccolo inconveniente, premetto che ho messo sul mio vinci per la 1 volta il 5 stelle ma ne ho riportati a casa solo 3 uno era rimasta solo la testa a 15mt e l' altro sempre ad una 15 di mt lo svuotato, come mai? chi sa quanto stringono queste canne del benelli vinci???GRAZIE [wel]
Non sono riservista, tra sabato mattina e domenica sera ne ho "raccolti" 21, ne ho mandati via molti [:-clown] (uscito con l' 81* [:142] dopo aver affogato nell'alcol, con amici, i dispiaceri della vita [slurp]) ...
Sabato pomeriggio non sono uscito e domenica mattina sono andato a spasso con i setter.
C' è molta differenza tra la mia e la tua zona...Damiano B.Commenta
-
Ciao Vipri ,la mia era una semplice battuta inquanto come anche tu dici che il discorso non è chiaro ;
Riguardo alla frustrazione decidi tu.
I) La frustrazione è la mancata gratificazione di un desiderio, oppure l'impedimento alla soddisfazione di un bisogno. È uno stato psicologico che si verifica quando un ostacolo blocca il conseguimento di un fine da parte di un organismo che sia motivato a conseguire quel fine.
Scusa il carattere scritto grosso ma ,non è per fare la voce grossa ,per altro sappi che io la licenza media l'ho acquisita con i corsi serali ,se tu ti reputi più furbo o intelligente di me ,potresti fare a meno di rispondere.
Con stima e simpatia un fraterno abbraccio da VittorioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Lopez 62Ciao a tutti, sono
Un nuovo iscritto, vorrei un vostro parere su un fucile che mi affascina molto, il benelli vinci. Qualcuno di voi lo usa o a...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Cerco x un collega Benelli Vinci con canna da 71 ..possibilmente con foratura 18.3 .Un Saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando...-
Canale: Annunci compra vendita
16-02-22, 19:16 -
-
da camstefanoChe ne dite la tengo o la cedo ene acquisto una con strozzatori, la userei per caccia generica....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta