canne 70cm benelli vinci

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marcobenellista Scopri di più su marcobenellista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marcobenellista
    • Feb 2013
    • 127
    • aprilia
    • setter inglese, 2springer spaniel

canne 70cm benelli vinci

Salve oggi ha aperto la riserva di caccia dove sono socio, sparavo in mezzo a ulivi ho messo strozzatore cilindrico "5 stelle" con 1 colpo dispersante 5 tordi con 5 colpi ottimo direi ma solo un piccolo inconveniente, premetto che ho messo sul mio vinci per la 1 volta il 5 stelle ma ne ho riportati a casa solo 3 uno era rimasta solo la testa a 15mt e l' altro sempre ad una 15 di mt lo svuotato, come mai? chi sa quanto stringono queste canne del benelli vinci???GRAZIE [wel]
  • MAGNUM71
    Banned
    • Jun 2012
    • 2973
    • Salento
    • Setter e breton

Fammi capire, [:-bunny], hai aperto la riserva e sei tornato a casa con 8 tordi?!

Se è così...
    Ultima modifica MAGNUM71; 03-11-13, 17:57.

Commenta

• Vittorio 58
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 1554
      • prov.catanzaro
      • Epagneul Breton

Oh , 5 stelle con dispersante ,tordi senza testa !!!!!!!!!!!!!!
      Da come capisco io mi sembra una favola .
      Ciao Vittorio

Commenta

• tutta_caccia
        Ho rotto il silenzio
        • Jul 2013
        • 21
        • perugia

dovrebbero essere i strozzatori che stringono molto, essendo crio, non la canna in se per sè... mia personale opinione...

Commenta

• alcione tsa
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4348
          • Ischia
          • cocker

Marca cartucce e piombo utilizzato??

Commenta

• marcobenellista
            • Feb 2013
            • 127
            • aprilia
            • setter inglese, 2springer spaniel

Magnum71 si purtroppo si e sono uno di quelli andati meglio, sembrano scomparsi questi tordo bo!!!!!! A premetto che la riserva si trova leggermente in montagna

---------- Messaggio inserito alle 07:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:39 PM ----------

alcione tsa usavo come 1 botta la dispersante di "Gentili" quelle di marsciano in piombo 11 32gr sono quelle arancioni per chi non le conoscesse, sino a l' anno scorso usavo quelle di belleggia piombo 12 32gr ma queste sono tutt altra cosa credetemi

---------- Messaggio inserito alle 07:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:42 PM ----------

vittorio 58 non senza testa ma senza corpo abbiamo ritrovato solo la testa col mio springer

Commenta

• MAGNUM71
              Banned
              • Jun 2012
              • 2973
              • Salento
              • Setter e breton

Non sono riservista, tra sabato mattina e domenica sera ne ho "raccolti" 21, ne ho mandati via molti [:-clown] (uscito con l' 81* [:142] dopo aver affogato nell'alcol, con amici, i dispiaceri della vita [slurp]) ...
              Sabato pomeriggio non sono uscito e domenica mattina sono andato a spasso con i setter.

C' è molta differenza tra la mia e la tua zona...

Commenta

• Generale Lee
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2012
                • 6061
                • Cairo Montenotte
                • Bracco Italiano Argus

Se con delle buone dispersanti e 5 stelle demolisce gli animali mi pare una pessima canna non una buona canna, a meno che tu non vai a anatre a distanze stellari la vedo una canna inutile in quanto rovina solo gli animali.

Commenta

• vipri000
                  ⭐⭐
                  • May 2011
                  • 498
                  • Agnone

Ho un benelli vinci con canna 65 sparo tordi con il 3 stelle cartucce bior o con contenitore mi trovo benissimo, a me nel tuo racconto c'è qualcosa che non mi torna.

Commenta

• parada
                    • Mar 2010
                    • 112
                    • umbria

Originariamente inviato da marcobenellista
                    ... abbiamo ritrovato solo la testa col mio springer
                    [:-bunny]

Io un idea ce l'avrei pure.... [fiuu]

Commenta

• Vittorio 58
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2010
                      • 1554
                      • prov.catanzaro
                      • Epagneul Breton

Ho un benelli vinci con canna 65 sparo tordi con il 3 stelle cartucce bior o con contenitore mi trovo benissimo, a me nel tuo racconto c'è qualcosa che non mi torna.

Ciao Vipri non cercare di fare il furbo io ,me ne ero accorto prima di tè.
                      Ciao Vittorio
                      <!-- / message -->

Commenta

• vipri000
                        ⭐⭐
                        • May 2011
                        • 498
                        • Agnone

Originariamente inviato da Vittorio 58

Ciao Vipri non cercare di fare il furbo io ,me ne ero accorto prima di tè.
                        Ciao Vittorio
                        <!-- / message -->
                        Non vedo cosa c'entra la furbizia in una risposta personale, secondo me sei un tantino frustrato.

Commenta

• Prince
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 2481
                          • Velletri(RM)
                          • spinone e breton

Originariamente inviato da marcobenellista
                          Salve oggi ha aperto la riserva di caccia dove sono socio, sparavo in mezzo a ulivi ho messo strozzatore cilindrico "5 stelle" con 1 colpo dispersante 5 tordi con 5 colpi ottimo direi ma solo un piccolo inconveniente, premetto che ho messo sul mio vinci per la 1 volta il 5 stelle ma ne ho riportati a casa solo 3 uno era rimasta solo la testa a 15mt e l' altro sempre ad una 15 di mt lo svuotato, come mai? chi sa quanto stringono queste canne del benelli vinci???GRAZIE [wel]
                          Marco, per caso sei socio a Cori!!?? Cmq sembra strano anke a me, nel senso ke dovresti fare delle prove a fermo per vedere se dipende dalle cartucce o dal fucile, di certo è ke non è normale!!

Originariamente inviato da MAGNUM71
                          Non sono riservista, tra sabato mattina e domenica sera ne ho "raccolti" 21, ne ho mandati via molti [:-clown] (uscito con l' 81* [:142] dopo aver affogato nell'alcol, con amici, i dispiaceri della vita [slurp]) ...
                          Sabato pomeriggio non sono uscito e domenica mattina sono andato a spasso con i setter.

C' è molta differenza tra la mia e la tua zona...
                          Magnum, sicuramente le zone nostre saranno differenti dalle tue, ma ti assicuro ke 8 tordi adesso da noi è un risultatone, farne di più o è un miracolo o è frutto di mezzi nn consentiti!!!
                          Damiano B.

Commenta

• Vittorio 58
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2010
                            • 1554
                            • prov.catanzaro
                            • Epagneul Breton

Ciao Vipri ,la mia era una semplice battuta inquanto come anche tu dici che il discorso non è chiaro ;
                            Riguardo alla frustrazione decidi tu.

I) La frustrazione è la mancata gratificazione di un desiderio, oppure l'impedimento alla soddisfazione di un bisogno. È uno stato psicologico che si verifica quando un ostacolo blocca il conseguimento di un fine da parte di un organismo che sia motivato a conseguire quel fine.

Scusa il carattere scritto grosso ma ,non è per fare la voce grossa ,per altro sappi che io la licenza media l'ho acquisita con i corsi serali ,se tu ti reputi più furbo o intelligente di me ,potresti fare a meno di rispondere.
                            Con stima e simpatia un fraterno abbraccio da Vittorio

Commenta

• vipri000
                              ⭐⭐
                              • May 2011
                              • 498
                              • Agnone

Invece la tua risposta rafforza il mio pensiero che soffri di frustrazione, e delle persone come te non ho n'è stima e n'è simpatia.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..