...caccia agli acquatici a "lesina"!
Comprimi
X
-
...caccia agli acquatici a "lesina"!
...salve ragazzi sabato 16 novembre sto andando per la prima volta a cacciare gli acquatici e siccome nn ho mai sparato un acquatico volevo sapere alcune informazioni sul tipo di fucile da portare e che cartucce sparare!!...dispongo di un benelli s.l. cam70 canna 65 con strozzatori esterni da 10cm* e 5* foratura 18.3 e un benelli beccaccia cam76 canna 61 e strozzatore 5cm** quale fucile mi consigliate?? io avevo optato per il primo ma alcuni miei amici mi dicono di sparare con il magnum!![:-bunny]...tengo in possesso anche polvere a1 e sipe se avete qualche carica vi ringrazio anticipatamente!! -
...salve ragazzi sabato 16 novembre sto andando per la prima volta a cacciare gli acquatici e siccome nn ho mai sparato un acquatico volevo sapere alcune informazioni sul tipo di fucile da portare e che cartucce sparare!!...dispongo di un benelli s.l. cam70 canna 65 con strozzatori esterni da 10cm* e 5* foratura 18.3 e un benelli beccaccia cam76 canna 61 e strozzatore 5cm** quale fucile mi consigliate?? io avevo optato per il primo ma alcuni miei amici mi dicono di sparare con il magnum!![:-bunny]...tengo in possesso anche polvere a1 e sipe se avete qualche carica vi ringrazio anticipatamente!!Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 03:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:21 PM ----------
ok crepi il lupo!![:-golf]Commenta
-
Peccato che non sei venuto a Lesina, ti aspettavo da Antonio Basile, splendida giornata , tantissimi uccelli bianchi .( Le foto non le inserisco)Killer1:-pr:-pr:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo i seguenti libri:
CACCIA NON SOLO NON PIU : libro di Riccardo Tornabuoni ed Edagricole . è una raccolta di memoria di caccia , pesca...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da maxpointer73Apro per chi fosse interessato.......
allegando schermata di parte del calendario prove a beccaccini organizzate dal club che si svolgeranno nel...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GiostraioIntenderei provare a praticare la caccia agli acquatici ma senza buttarmi a capofitto nell’universo dei chiari e delle botti e di tutto il caravanserraglio...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta