...caccia agli acquatici a "lesina"!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antony Scopri di più su antony
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antony
    ⭐⭐
    • Jun 2009
    • 251
    • nardò
    • setter dea

...caccia agli acquatici a "lesina"!

...salve ragazzi sabato 16 novembre sto andando per la prima volta a cacciare gli acquatici e siccome nn ho mai sparato un acquatico volevo sapere alcune informazioni sul tipo di fucile da portare e che cartucce sparare!!...dispongo di un benelli s.l. cam70 canna 65 con strozzatori esterni da 10cm* e 5* foratura 18.3 e un benelli beccaccia cam76 canna 61 e strozzatore 5cm** quale fucile mi consigliate?? io avevo optato per il primo ma alcuni miei amici mi dicono di sparare con il magnum!![:-bunny]...tengo in possesso anche polvere a1 e sipe se avete qualche carica vi ringrazio anticipatamente!!
  • Tinx
    ⭐⭐
    • Dec 2012
    • 363
    • Milano

Io userei il primo.
    In bocca al lupo
    Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.

Commenta

• Killer1
      ⭐⭐
      • Mar 2006
      • 917
      • NAPOLI, Napoli, Campania.
      • setter.drathar

Originariamente inviato da antony
      ...salve ragazzi sabato 16 novembre sto andando per la prima volta a cacciare gli acquatici e siccome nn ho mai sparato un acquatico volevo sapere alcune informazioni sul tipo di fucile da portare e che cartucce sparare!!...dispongo di un benelli s.l. cam70 canna 65 con strozzatori esterni da 10cm* e 5* foratura 18.3 e un benelli beccaccia cam76 canna 61 e strozzatore 5cm** quale fucile mi consigliate?? io avevo optato per il primo ma alcuni miei amici mi dicono di sparare con il magnum!![:-bunny]...tengo in possesso anche polvere a1 e sipe se avete qualche carica vi ringrazio anticipatamente!!
      Se vai da Antonio Basile troverai anche ne il giorno 16 Novembre. portati il 1° fucile, per le cartucce del piombo 7,5,2 massimo 36 grammi.Killer1:-pr:-pr:-pr

Commenta

• antony
        ⭐⭐
        • Jun 2009
        • 251
        • nardò
        • setter dea

Originariamente inviato da Killer1
        Se vai da Antonio Basile troverai anche ne il giorno 16 Novembre. portati il 1° fucile, per le cartucce del piombo 7,5,2 massimo 36 grammi.Killer1:-pr:-pr:-pr
        ok killer1...che marca di cartucce??[:D]

---------- Messaggio inserito alle 03:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:21 PM ----------

Originariamente inviato da Tinx
        Io userei il primo.
        In bocca al lupo
        ok crepi il lupo!![:-golf]

Commenta

• Killer1
          ⭐⭐
          • Mar 2006
          • 917
          • NAPOLI, Napoli, Campania.
          • setter.drathar

Originariamente inviato da antony
          ok killer1...che marca di cartucce??[:D]

---------- Messaggio inserito alle 03:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:21 PM ----------

ok crepi il lupo!![:-golf]
          Peccato che non sei venuto a Lesina, ti aspettavo da Antonio Basile, splendida giornata , tantissimi uccelli bianchi .( Le foto non le inserisco)Killer1:-pr:-pr:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..