f2x36
Comprimi
X
-
-
Tordi con F2x36?
Io la dedico in cal.12 a prede più corpulente....cmq se vuoi fare una cartuccia per questo periodo ed utilizzarla come 3° colpo per tiri azzardati a quei pochi tordi che viaggiano sui 45 mt, puoi fare in bossolo Gfl 12/70 con 616 nuovo, F2x36 1,80x35 n°7,5 o 8 nik. borra GT18 e chiusura stellare normale a comprimere leggermente il contenitore. CiaoUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
-
1,80 x 33 borra Sg chiusura stellare serrata 616 e bossolo da 70 meglio in pb.8. Io non la uso piu' perche' e' da diversi anni che utilizzo il cal. 20 ma ti posso garantire che e' ottima, al limite visto che la F2 e' cambiata prova ad aggiustarla leggermente togliendo o aggiungendo 0,5 di polvere.
Ciao
---------- Post added at 02:06 PM ---------- Previous post was at 02:02 PM ----------
Non sbagli se ti tieni entro i 36 grammi x la F2 e entro i 38 con MB.
Con la F2 puoi fare 1,85 x 35 616 bossolo da 70 chiusura stellare borra SG ottima d'inverno oppure 1,80 x 34 per l'apertura, comunque il pb 0 e 2/0 mi sembra eccessivo io non scenderei al di sotto del 3.
CiaoCommenta
-
Ciao RAGAZZI ...una domanda, mi son state regalate delle cartucce cal.20 del tipo 3 della fiocchi caricate da un vecchio signore e' con le prime due cartucce ho fotto dei bellissimi tiri a colomabacci .... ne ho scaricata una e all'interno vi era F2 in dose di 1.25 x 27.55 precisi con borra della gualandi super G mi sembra da 19 chiusura stellare a 65 piombo 7 . Ora mi domando ma e' F2x32 o F2x36 visto che fra le due non vi e differenza di colore ? [:-glass][:-glass] [wel] [wel]Commenta
-