carlo
I Difetti del Beretta A300 outlander
Comprimi
X
-
-
-
ho avuto il piace di usarlo diverse volte e devo dire che il fucile va proprio bene la persona che lo possiede è un mio compagno di caccia sono 2 anni che lo usa e ne è soddisfatto, minima manutenzione, resa balistica eccezionale, rinculo in linea con gli altri semiauto, lui possedeva un a 391 light che ora tiene fermo in rastrelliera, ho scritto un altro post dove ho esaltato la bonta e la qualita, nello stesso tempo la modestia del fucile che nella sua semplicita è perfetto e impeccabile, credo che in quella fascia di prezzo non ha eguali, semplicemente eccezionale, ha le parti migliori della tecnologia beretta a recupero di gas impiegata sugli ultimi modelli, in questo fantastico fucile beretta ha praticamente azzerato qualunque difetto, è il perfetto fucile con il commubio di tutti i migliori componenti proggettati, estetica minimal funzionalita eccellente!
altro post:
link a300 outlander :
Ultima modifica freeshot; 19-11-13, 16:11.Commenta
-
Consegna brevimano, pagamento cash 650 euro e ve ne consegno uno di nuovo in valigietta:
Commenta
-
Difetti del Beretta 300 Outlander
Buonasera,
mi sono appena iscritto al forum e vorrei condividere con voi le problematiche che sto avendo con il Beretta A300 Outlander visto il tema di questa discussione.
Ho acquistato il fucile nuovo lo scorso settembre ma di fatto non sono mai riuscito ad usarlo per gravi problemi di riarmo che impedivano alla cartuccia nel serbatoio di salire correttamente in canna, rimanendo dopo il primo o secondo colpo con l'otturatore aperto. Mando il fucile in assistenza in ditta, con tanto di mail e foto del fucile inceppato con cartucce originali Sauvestre, e me lo ridanno dopo più di un mese con gli stessi identici problemi (anzi peggio)!
Proprio sabato scorso mi sono quindi recato nuovamente in armeria, ormai esasperato, perché la Beretta mi richiede nuovamente di rimandare il fucile in ditta, per cercare di capire qual è il problema, dopo aver inoltrato loro nuove foto anche con cartucce a pallini, anziché sostituirmelo (come è normale che sia) visto il danno arrecato per la stagione compromessa.
In un'intera stagione in definitiva ho fatto avanti ed indietro in armeria infinite volte, cercando invano di risolvere un loro problema, anziché andare a caccia, come era normale che fosse, visto che il fucile è stato acquistato nuovo e garantito e vista la qualità che il marchio Beretta dovrebbe mantenere per ogni prodotto della propria gamma.
P.S. gli Outlander, nonostante siano completamente marchiati come Made in Italy, vengono dalla Turchia ma questo non è un aspetto "molto pubblicizzato" e spesso messo a tacere sui forum, anche se l'affidabilità lo dimostra ampiamente. A riprova di questo provate ad andare in un armeria che non ha un Outlander disponibile e chiedetegli quali sono i tempi di arrivo del fucile. Vi dirà più di un mese perché tutti gli Outlander devono essere importati e bisogna rispettare i tempi del nulla osta per le importazioni come riferitomi da più di un armiere quando lo cercavo a settembre.
---------- Messaggio inserito alle 09:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 PM ----------
Commenta
-
ho comperato anche io l' A300 outlander sintetico per la caccia pre-beccaccia (fagiano e passo) e per non avere problemi di graffiare o sciupare l'arma come per le mie doppiette. Mi sta dando buone impressioni (usato per la pre-apertura e percorso caccia). L'ho pagato 600€ (offerta Beretta 750€-sconto 150€) con uno strozzatore di serie *** canna 66. Cinghia e fodero omaggio alla DIMAR di Badia al Pino (AR)
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Ciao angel7801 o avuto i tuoi identici problemi con il mio urika al391 appena comprato a iniziato a non ricaricare cioè la cartuccia rimaneva appoggiata tra carrello otturare e bordo canna, spedito in Beretta (50 € di spedizione a carico mio) tornato come prima ,rimandato in Beretta ( altri 50€) ma niente. Alla fine il mio armiere lo a smontato e mi a detto che a regolato lelevatore, da quel giorno un orologio svizzero anche con 24 sparate 4 scatole in rapida successione tutto ok!(grazie Beretta).....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blastercedo Beretta A300 OUTLANDER camo cal 12
preso estate 2019 canna 71 con tutti gli accessori
chiamare al 3335657816
550€
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ciro salemmeChiedo ancora un aiuto nella scelta del mio prossimo semiautomatico cal.12. Durante le mie “numerose” visite nelle armerie del sud-Italia,...
-
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Sarebbe interessante elencare i pregi e/o difetti delle razze di cani che avete e/o avete avuto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta