Browning auto 5

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fulvio62 Scopri di più su fulvio62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fulvio62
    • Oct 2013
    • 170
    • Alessandria
    • Bracco italiano

Browning auto 5

Scusate se ritorno nuovamente sull'argomento, ma ho trovato un auto 5 superleggero senza le problematiche da voi evidenziate.
    A questo punto lo compro o cerco un'altro tipo
    La cifra è ragionevole 250 euro tratt., consigliatemi Voi.

Grazie.

Fulvio
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2009
    • Foggia

mettigli in mano 150euro e prenditi il fucile, quello che ho io è stato acquistato per 80 euro. Se fai una ricerca puoi vedere le foto del mio, ho aperto un post in merito poco tempo fa...

---------- Messaggio inserito alle 07:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:41 PM ----------

http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...browning+auto5

Commenta

• nando
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 1951
      • Lariano (roma)
      • Kurzaar e Bracco D'auvergne

A prescindere dalle eventuali problematiche che può creare la carcassa in lega, ti consiglio di cercarne uno in acciaio "Light Twelve" o comunque con ponticello gruppo di scatto in lega, possibilmente con astina corta a quattro colpi; arma di giusto peso con brandeggio e bilanciamento eccellenti, in particolare se monta canna da 65.

Nando
      Ultima modifica nando; 21-11-13, 20:36.
      ....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.

Commenta

• fulvio62
        • Oct 2013
        • 170
        • Alessandria
        • Bracco italiano

Grazie Nando per ora ho trovato solo questo,oggi vado a casa di una persona che ne ha sette, erano di suo papà poi vi dico

Ciao

Commenta

• Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

Se non interessa a te e se ha una canna corta e poco strozzata potrebbe interessarmi a max 250€.

Commenta

• pako
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4862
            • Tortona
            • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da Athreius
            mettigli in mano 150euro e prenditi il fucile, quello che ho io è stato acquistato per 80 euro. Se fai una ricerca puoi vedere le foto del mio, ho aperto un post in merito poco tempo fa...

---------- Messaggio inserito alle 07:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:41 PM ----------

http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...browning+auto5
            C'è un po' tanta differenza nel tuo e in quello di furietto (circa 1/2 kg!)...e poi bisogna sempre valutare lo stato del fucile, il mio è superleggero e perfetto, per 250 non te lo farei manco vedere...io ne ho trovato uno a 150 ha il calcio corto ed è da cambiare, la canna è a posto, la carcassa con segni d'usura, gli fai i legni e gli zigrini e sono partiti più di 100€...quindi come vedi è tutto da valutare.
            ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• fulvio62
              • Oct 2013
              • 170
              • Alessandria
              • Bracco italiano

Oggi sono andato a casa di quella persona! aveva 7 browning di cui 2 con il calcio inzoccato e astina , tre senza due a posto, diverse canne di vari tipi con e senza bindella altri i tre automatici di cui un Remington forse due beretta (non sono riuscito a vedere tutto) una smith & wesson 357 cromata e kg e kg di sacchetti di pallini di vario tipo ecc. ecc.
              Un macello !!!!!
              Se riesco con calma ci torno domani

Commenta

• tiziano59
                • Mar 2013
                • 147
                • verona
                • setter inglese

La mia personale opinione è la seguente: se il fucile è in buone condizioni generali (canna molle e legni) prendilo. Il mio con 32 / 34 gr sembra di sparare con il flobert.

Commenta

• fulvio62
                  • Oct 2013
                  • 170
                  • Alessandria
                  • Bracco italiano

Originariamente inviato da Generale Lee
                  Se non interessa a te e se ha una canna corta e poco strozzata potrebbe interessarmi a max 250€.
                  Domani vedo,dovrebbe dirmi cosa vuole dell'intero blocco.....
                  Ti faccio sapere

Commenta

• Athreius
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2010
                    • 2009
                    • Foggia

Originariamente inviato da pako
                    il mio è superleggero e perfetto, per 250 non te lo farei manco vedere...
                    Per quanto mi riguarda te lo puoi tenere ben stretto [;)]

Commenta

• pako
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4862
                      • Tortona
                      • kurzhaar - Pepe

...Così farò! ed è facile che a breve mi entri anche un Auto5 16/70 in regalo da un caro amico che sa che ci sbavavo dietro da un pò, non per questo il suo valore di mercato è zero[:D]...come per tutto in questo mondo il prezzo di mercato non lo facciamo né io né te.
                      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• pako
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4862
                        • Tortona
                        • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da nando
                        A prescindere dalle eventuali problematiche che può creare la carcassa in lega, ti consiglio di cercarne uno in acciaio "Light Twelve" o comunque con ponticello gruppo di scatto in lega, possibilmente con astina corta a quattro colpi; arma di giusto peso con brandeggio e bilanciamento eccellenti, in particolare se monta canna da 65.

Nando
                        Originariamente inviato da fulvio62
                        Grazie Nando per ora ho trovato solo questo,oggi vado a casa di una persona che ne ha sette, erano di suo papà poi vi dico

Ciao
                        Se interessa ce l'ho da vendere...[fiuu]

Commenta

• fulvio62
                          • Oct 2013
                          • 170
                          • Alessandria
                          • Bracco italiano

Portati a casa, due auto 5 in buone condizioni, adesso li guardo meglio.
                          L'unica cosa che ho notato è che manca la vite del calcio, quella piu' piccola attaccata a quella piu' grande.
                          Si trova ?

Commenta

• Leo
                            Ho rotto il silenzio
                            • Jul 2013
                            • 50
                            • La spezia
                            • Springer Spaniel

Salve riapro questa discussione per avere alcune informazioni su questo fucile:
                            A breve dovrei acquistare un Auto 5 che a detta del proprietario è in condizioni eccellenti ma una cosa non mi convince....mi ha detto che ha una canna da 64 filettata e ha 4 strozzatori esterni, la domanda è: esiste questo tipo di canna per quest'arma oppure è stata tagliata e filettata?
                            Un altra cosa, siccome dovrebbe essere un fucile in lega e ho letto sul forum che è facile che si fessuri vorrei chiedere se qualcuno gentilmente potrebbe postare di nuovo le foto delle zone interessate da questo problema , dato che in quella discussione non riesco ad aprirle.
                            Grazie.

Commenta

• pako
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4862
                              • Tortona
                              • kurzhaar - Pepe

Io ne ho due di superleggeri..uno l'ho ricevuto in regalo da mio cugino, era il suo fucile e ha 40 anni di corazzate sparate a lepri, fagiani e anatre in Romania...sulla canna filettata non saprei...ps.. se dovesse interessarti io mi tengo il vecchio di mio cugino, e cederei l'altro (per non avere doppioni) che è rimesso a nuovo di tutto..se interessa..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..