Browning auto 5
Comprimi
X
-
Grazie mille Pako ma siccome è solo uno sfizio se ne vale la pena prendo questo dato che credo che il prezzo sia ottimo ed è poco distante da casa, se il fucile non è in condizioni più che ottime glielo lascio ma non sono interessanto a prenderne altri dato che di fucili ne ho anche troppi e le finanze sono quelle che sono :) -
Quanto potrà valere è difficile a dirsi. Dai uno sguardo sul sito delle armiusate per farti una idea. E da valutarsi caso per caso. Un vecchio browning auto 5 in perfette condizioni, pari al nuovo ... viene venduto anche a più del prezzo di un moderno fucile che trovi regolarmente in armeria. Questo perché gli esemplari in eccellenti condizioni sono rari ed è un modello che non verrà più prodotto ... quindi ricercato e la rarità ne fa lievitare maggiormente il prezzo. Di quelli con parecchie tracce di uso su legni, cassa ecc... ne trovi a bizzeffe anche a meno di 200 euro. Discorso a parte meritano i cal. 20 e 16, qui per uno in perfetto stato ... conviene sicuramente acquistare un nuovo in armeria. Il browning auto 5 e un mondo a se. Saluti!Commenta
-
Allora canna con strozzatori interni c'era ne sono certo, valore dipende da com'è messo, io stimerei dai 100 ai 250/280...... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-

---------- Messaggio inserito alle 09:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 AM ----------
L'arma è questa a me sembra in buone condizioni anche se sinceramente gli strozzatori interni non mi piacciono molto....qualcuno conosce la resa di questa canna?
È paragonabile a una con strozzatori fissi?Commenta
-
Buongiorno Leo, se non ti piace la canna con gli strozzatori, ti posso dare la mia canna in scambio da 70cm ** stelle Senza Bindella, tanto ne ho un'altra...
Un Saluto, FrancescoCommenta
-
Molto ben tenuto, peccato per gli strozzzatori, non so voi ma io ho tre fucili con gli strozzatori esterni, ma alla fine li uso sempre cilindrici o al massimo se sono proprio nello sporco monto l'ampliator del Breda.Commenta
-
Il fucile è veramente ben tenuto a parte qualche normale segno d'uso è come nuovo, il problema è che con le cartuccie che uso normalmente a caccia (30g) non riarma,mentre con le 36 funziona,anche se da delle sberle notevoli ( sono abituato a sparare con un fucile a recupero di gas) a cosa potrebbe essere dovuto il problema?Commenta
-
devi girare l'anello con la parte svasata verso la molla, non verso la bronzina...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Strano, il mio auto 5 light ewelve che sto' usando normalmente a caccia, con mezzo freno non si sente nemmeno allo sparo, con cartucce da 30 a 32 gr sembra di sparare cin la flobert.... Oggi dopo aver tirato con una 32gr ho guardato il carello se avesse riarmato perché mi sembrava troppo leggero il rinculo, e ha ricaricato senza nessun problema...
Se il tuo non riarma, deve essere per forza regolato male... Gira la rondella con la parte svasata verso la molla, controlla bene che l'anello che stringe la bronzina sia combaciante bene con le fessure, e non ci dovrebbero essere problemi...
Un saluto, FrancescoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FilippoBonviUna amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
-
-
Questo è il mio Browning Auto 5, non credo ce ne siano tanti dotati di Polychoke. Per chi non lo conoscesse, tale strozzatore è dotato di una ghiera...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarBuongiorno cedo browning auto 5 superleggero calibro 12 , canna 70 2 stelle.
Euro 250 euro.
Carcare (Savona).
hisdastar@gmail.com...-
-
-
da fabrossiBuonasera,
Come da titolo, cedo Browning auto 4 calibro 12 corredato di due canne, entrambe di lunghezza 65cm, una *** e l'altra...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta