cartuccia borra in feltro 33/34 gr pb 7
Comprimi
X
-
-
-
-
fiocchi traditional borra feltro da 34g piombo 7
bornaghi felt 33 da 33g borra feltro piombo 7
fiocchi cane 33 da 33g piombo 7
cheddite freeshot da 33g piombo 7
clever mirage borra feltro da 34g piombo 7
rc 4 fibre da 35g borra feltro piombo 7
B&P MB gigante da 32/33g piombo 7
MB tricolor da 34g piomb07Commenta
-
Salve a tutti, io uso 3 tipi di piombo 5-7-9 e ci caccio tutto ossia adeguo il piombo in base alla caccia, cartuccia con borra contenitore o senza contenitore e grammatura appropriata
Per il tordo uso piombo 9 gr 32 o 33 in base al tempo la cartuccia con contenitore o senza in base all esigenza.
Hai fagiani per esempio uso piombo 7 gr 33 - 34 cartuccia con o senza contenitore in base al esigenza.
Per il colombaccio per esempio uso il 5 gr 33 - 36 con contenitore questi alcuni esempi...
Faccio abbattimenti sempre buoni il tutto con lo strozzatore giusto, in definitiva per il tordo per me piombo 9 in ogni situazione l importante è la scelta dei grammi, del tipo di borra e le giuste stelle di strozzatura.Commenta
-
Ospite di amici in Sicilia,per una battuta al coniglio,mi son trovato bene con
fiocchi traditional da 34g piombo 7.....Commenta
-
da noi non ci sono le temperature che non fanno andare le cartucce in inverno, e io caccio principalmente sui 900-1000 metri slm, invece ho trovato difficoltà nell'individure una cartuccia per le giornate calde di scirocco di settembre (PARZIALMENTE RISOLTO DALLUSO DI CARTUCCE DA 28 GRAMMI E DA CARTUCCE CARICATE CON POLVERE GP)Commenta
-
La mia caccia preferita era il coniglio selvatico, le cartucce che mi hanno dato risultati migliori sono le MB gigante e le GP, entrambe Baschieri, sia in piombo 8 che 7, sono entrambe da 32 gr. Le grammature da te citate le ho provate con le freeshot cheddite e le Pegoraro traditional, ma anche avendo più grammi delle Baschieri con il freddo e in inverno non mi hanno dato ottimi risultati, è successo a me e a mio padre che qualche coniglio dopo aver preso la fucilata si sia capovolto e rialzato, per poi morire dopo qualche metro, cosa questa inaccettabile poichè il coniglio può intanarsi e morire nella tana,fortunatamente è successo in terreni larghi non vicino alle macchie o le tane quindi li abbiamo recuperati. Con le Baschieri mai successo, la differenza fra le due è sostanzialmente il prezzo le GP costano un pò meno, io pagavo 11 euro le Gigante e 7 euro le GP.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cuba7179Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un browning A5 (quello nuovo inerziale) che ha canna overbored da 18,8 e visto che due delle cartucce...-
-
-
Buongiorno, condivido con voi una prova di rosata fatta con due armi in mio possesso che alterno nella caccia alla Lepre: un Benelli 121 con canna St...
-
-
-
da cuba7179In queste mie prime "sperimentazioni" ho realizzato una cartuccia con piombo misto da utilizzare in seconda canna per la caccia col cane da...
-
-
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta