Ciao.
eta' Al48 cal.20
Comprimi
X
-
-
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto) -
Le bruniture non sono una vernice nera coprente, ma una modifica del colore proprio del metallo, che quindi riflette la luce in modo diverso a seconda della fonte di luce e del tipo di brunitura. Ogni ricetta di brunitura crea "sfumature" di colore diverso.Commenta
-
.se ha la carcassa in acciaio ...ha trovato un ottimo fucile, le canne dei Franchi dell'anni 50-60, personalmente, le ritengo le migliori sia in 12 e 20, anche delle tanto ricercate St. Etienne.Il massimo sarebbe se la canna è forata 15.6... saresti al "TOP".Un SalutoCommenta
-
Inviato dal mio HTC One S
---------- Messaggio inserito alle 03:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:32 PM ----------
Ciao Renato...non vorrei sbagliarmi, ma 5 decimi nel cal.20 corrisponde ad un due stelle!
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
La foratura è di 15,7 mm......15,2 mm è il diametro della volata:quindi 5 decimi di strozzatura!
Inviato dal mio HTC One S
---------- Messaggio inserito alle 03:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:32 PM ----------
Ciao Renato...non vorrei sbagliarmi, ma 5 decimi nel cal.20 corrisponde ad un due stelle!
Inviato dal mio HTC One SCommenta
-
Manfred mà il fucile ha la carcassa in acciaio o in lega ????monta una bella canna 2**in 15,7 ??Commenta
-
E' una canna 71 cm 2*, pero' sinceramente non riesco a vedere le due stelline.La carcassa e' in lega,almeno cosi' mi sembra confrontandola con auto 5 cal.12 in acciaio.Sopra la
scritta PSF ci sono 2 stelline sono queste che indicano la strozzatura 5/10?
Ciao.Commenta
-
Ciao Manfred, possiedo un arma come la tua ma anno '64 , con canna identica alla tua , la mia porta due YY poer indicare la strozzatura , è una gran canna, la uso ad allodole e colombacci ,con i colombi ci stacco tiri da paura tutto stà a darci il giusto anticipo. Canne che nn conoscono la ruggine, un consiglio se ti trovi bene con questo fuciletto, trovane un'altro per avere pezzi di ricambio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiIn questo video si può vedere come si ricaricano le cartucce a polvere nera.
Lo dico e ridico in armi antiche provate per la polvere nera, solo...-
Canale: Armi & Polveri
07-11-22, 20:58 -
-
da pabloBuonasera a tutti! Possiedo un Benelli crio confort corredatocon tre canne di d diversa lunghezza( 61cm,70cm e 75cm)....
Montandole sul fucile,in...-
-
-
da Robi...Buonasera a tutti qualcuno conosce la munizioni fiocchi freccia nera in 308 la avete usata ?
-
-
-
da Robi...Buonasera a tutti qualcuno conosce ed ha utilizzato la munizione fiocchi freccia nera in 308 ? Vorrei usarla in battuta al cinghiale...
-
25-05-24, 18:38 -
-
da sergio53A distanza di tanti anni non utilizzo il Franchi Al48, di ottima maneggevolezza ma soprattutto ultra leggero, perchè non espelle i bossoli di cartucce...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta