Voglio comprare una doppietta nuova italiana o di seconda mano
Comprimi
X
-
Voglio comprare una doppietta nuova italiana o di seconda mano
Dopo un uso intenso di un sovrapposto Franchi Alcione cal12 e di un sovrapposto Fair cal 410 adesso vorrei comprare una doppietta. Pensavo al cal 20 perchè non amo le forti reazioni allo sparo e spesso mi serve doppiare il colpo. Pensavo a canne 68 4 e 2 stelle o 71 cm 3 e 1 stella. Pensavo anche alle marche italiane, ma io vorrei stare sotto i 2000 euro. Che mi consigliate? la vorrei usare per coniglo ma anche per il tutto caccia. Sono di agrigento ma lavoro a PAlermo. Consigliatemi per favore su modelli, marche ed eventualmente posti dove trovarla.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusStavo pensando di prendere una doppietta calibro 20 ma sono preoccupato per il forte rinculo, avete dei consigli in merito? Grazie per l'attenzione....
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da Giulio RossiSalve a tutti, dopo una approfondita ricerca non sono ancora riuscito ad identificare la fabbrica della seguente doppietta, PUNZONATA dal BdP Italiano...
-
-
-
da michele2Amici avrei bisogno di un consiglio.
Ciclicamente mi viene voglia di comprare una doppietta, nuova o usata non fa differenza.
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.