Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
Volevo chiederVi quale è il miglior confezionamento da utilizzarsi al cinghiale disponendo di:
Palla 34 grammi diablo
Bossolo T4 trasparente non svasato 616
Polveri Rex gialla, Verde e ormai pochissima VV n340.
Borra baschieri e pellagri z2m 21
Preferirei orlo tondo con bobbina cortini e pezzotti n 3
Altezza cartuccia finita?
Avevo gia chiesto all' indispensabile G.G. Ma ho cancellato per errore il suo messaggio e non voglio rompergli di nuovo le scatole... [brindisi]
Grazie massimo
Ciao a tutti,
Volevo chiederVi quale è il miglior confezionamento da utilizzarsi al cinghiale disponendo di:
Palla 34 grammi diablo
Bossolo T4 trasparente non svasato 616
Polveri Rex gialla, Verde e ormai pochissima VV n340.
Borra baschieri e pellagri z2m 21
Preferirei orlo tondo con bobbina cortini e pezzotti n 3
Altezza cartuccia finita?
Avevo gia chiesto all' indispensabile G.G. Ma ho cancellato per errore il suo messaggio e non voglio rompergli di nuovo le scatole... [brindisi]
Grazie massimo
Max, non rompi affatto le scatole ... potevi riscrivermi tranquillamente.
Il caricamento migliore, della palla Lyman Sabot Slug lo realizzai alcuni anni fa provandolo poi al balipedio B&P.
Bossolo in plastica 12/70 T.3 con DFS 616 (puoi usare pure il CX2000)
MBx36 g. 2,30.
Borra GT (va bene anche le Z2M) da 18 mm. con palla inserita.
Stellare a 57,5 mm.
Questi i valori medi.
Tc 3045 usec
V1 345,77 m/s
PMax 724,5 bar
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Buongiorno a tutti vorrei caricare delle cartuce per il tiro al cinghiale corrente sono in possesso del seguente materiale bossoli Cheditte 70 mm cx 2000...
salve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
Spesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
25-10-20, 18:18
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta