armi Fanfarillo
Comprimi
X
-
-
Io in piu di qualche occasione ho utilizzato una doppietta fanfarillo di una cinquantina e passa anni fa penso che era fatta dal padre dei fanfarillo attuali era un ottima arma secondo me leggera e tirava veramente lungo canne 71 2/1 se nn mi sbaglio le canne erano acciaio krupp essen era del nonno di un mio amico . e mi veniva alla spalla come nessun altro fucile che ho provato -
-
Io posso solamente dirti che sono fucili artigianali tutt'ora prodotti da un artigiano ad Alatri.
Purtroppo non so dirti nulla di più sulle caratteristiche dei vari modelli, ma, da quelle poche notizie che ho avuto dovrebbero essere degli ottimi fucili...però prendi le mie parole col beneficio del dubbio perchè non ho mai avuto occasione di imbracciarne uno di persona.
Posso comunque riportarti una mia positiva esperienza per un lavoro che mi ha fatto su una canna per il mio A303 riuscito veramente bene!Commenta
-
io nemmeno ne ho mai imbracciato uno, però ne ho visto qlc in vetrina e la qualità dei lavori di riparazione ke fa è ottima, certo i prezzi per un fucile nuovo sono alti, ma non troppo se si paragonano ad altre case illustri!!! Visita il sito e per info mandagli una mail o telefonagli, sono persone alla mano!!Damiano B.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
19-11-23, 14:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta