ANIGRINA LAMELLARE
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ANIGRINA LAMELLARE
ciao a tutti, vorrei sapere il vostro giudizio su queste cariche da sparare all'apertura e durante la prossima stagione venatoria, AL lamelle color mattone 12/70 616 1,85 35 G bior p. 9 orlo tondo a 64 - 12/70 616 1,85 33 cont.gual. p. 7,5 orlo tondo a 64. fatemi sapere -
Ciao Piero,
ti segnalo alcune cariche fornite da G.G. in altre consulenze riferite all'attuale Anigrina Lamellare.
Prova a raggiungere le cariche più pesanti di piombo per gradi cominciando dai dosaggi minori.
Ciao
Bossolo 12/70 in plastica con apparecchio DFS 616 o CX 2000, borra contenitore e stellare a 58,00 mm.:
AL g.1,60/1,65x32/33
Bossolo 12/70 in plastica con apparecchio DFS 615 o CX 1000, borra contenitore e stellare a 58,20 mm.:
AL g.1,70x33/34
Bossolo 12/70 con apparecchio DFS 616 o CX 2000, borra contenitore e orlo tondo a 63,8 mm.:
AL g.1,75/1,80x34/35
Credo di interepretare correttamente le indicazioni di G.G. dicendo che il dosaggio minore del piombo è relativo alla misura dal 7 all'11 mentre la quantità maggiore è riferita alle misure dal 7 al 5 ..... [ciao]sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipLa polvere da sparo Anigrina Lamellare, mi ha sempre affascinato, ma devo dire il vero non l'ho mai caricata. Un mio carissimo Amico mi ha regalato un...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
-
-
da pecosCiao avrei bisogno di un paio di assetti collaudati per il calibro 20, diciamo uno da caldo e uno da freddo per quaglie e beccacce da utilizzare in Campania....
-
-
-
da nikebuogiorno mi hanno regalato dei bossoli fiocchi nuovi color nero marchiati
anigrina lamellare,sono innescati col fiocchi 615 e sono lunghi...-
-
-
da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta