dosi x bossoli cartone anigrina lamellare da 65 mm

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nike Scopri di più su nike
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nike
    • Jun 2010
    • 111
    • borgio verezzi sv
    • setter inglese

dosi x bossoli cartone anigrina lamellare da 65 mm

buogiorno mi hanno regalato dei bossoli fiocchi nuovi color nero marchiati

anigrina lamellare,sono innescati col fiocchi 615 e sono lunghi 65mm.
    ho ancora della vecchia anigrina lamellare ,cuvette verdi ,borre iris da 12mm ,e vari spessori di sughero.
    vorrei fare delle cartucce di prima canna x beccacce piombo 9 ,uso un beretta ultraligh con canne 62 cl/cl modificata.
    grazie a tutti che mi risponderanno.
  • roberto barina
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2010
    • 2476
    • Trovo (PV)
    • Pointer

Buongiorno Nike
    l'Anigrina è la mia polvere preferita, il mio primo amore da quando studente ho iniziato a caricarmi le cartucce.
    Controlla lo stato della tua polvere perchè è una polvere soggetta a vivacizzarsi facilmente, non ci devono essere grumi di polvere etc..
    Se lo stato della polvere è ok, con i tuoi componenti potrai creare delle ottime cartucce per beccacce in questo modo :
    -boss.cartone 12/65 inn.615 A.L. vecchia 1,80x32 pb.9-10 cartoncino soprapolvere borra IRIS (magari è una borra sprecata per questa carica ) spessore di sughero, O.Tondo su 4 mm di bossolo libero c.f. 61 mm
    Fai alcune prove e con freddo intenso vicino a zero gradi, puoi anche aumentare la dose di polvere a 1,85 ctg mantenendo invariato il resto
    Un saluto Roberto barina

Commenta

• daniele da padova
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 1397
      • Piombino Dese
      • setter inglese

Ciao, io mi sono avvicinato da poco a questa polvere, la uso in tutta plastica, per beccacce uso cx2000- AL 1.70 x 33 pb -stellare a 58 o 57.80 , borra Gualandi dispersante o coppetta + feltro + crocetta plastica o dispersore Tribloc. Cordialità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
      ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
      ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..